Portraits of The Past
di The Cactus Incident

17/07/20, ore 17:52

Mi sta piacendo molto questa storia, è molto divertente ma senza risultare stupida.Continua così

15/07/20, ore 13:15

Tu non puoi farmi una cosa del genere. Non puoi finirla così. Non ora che mi sono abituata ai tuoi aggiornamenti e alla storia.
Sara’ devastante ma sono sicura che non mi abbandonerai al mio destino ma mi rallegrerai con qualche altra bella storiella ( o ti sfiniro’ al punto da costringerti a scriverne un’altra ahahahah).
Bando alle ciance: questo capitolo e’ molto molto succoso!
Il momento wolfstar non me lo aspettavo proprio e me lo sono goduta moltissimo anche se purtroppo e’ durato molto molto poco! Quanto mi fa irritare che Remus poi si tiri sempre indietro. Totalmente tipico di lui ma davver tanto tanto irritante. E che dire del piccolo Ethan e della pep talk che ha fatto a Remus? Geniale!!!
Spero tanto che Lelya decida di cambiare il suo cognome in Black perche’ la famiglia che Sir ha creato non ha nulla a che invidiare con una famiglia vera: si aiutano e supportano a vicenda, hanno tutti vissuto a stretto contatto con il dolore e si sanno sorreggere, il vincolo basato sulla sofferenza e’ piu’ stabile e durato di sangue.
Parlando di legami di sangue... sono davvero felice che Andromeda abbia dato la sua benedizione al trasferimento di Remus... credo che gia’ si stia un po’ piu’ ammorbidendo. Muoio dalla voglia di vedere un possibile confronto fra Tonks ritratto e i nostri animagus!
Dulcis in fundo la scena delle lupacchiotte inviperite... cavolo lì posso dire di aver avuto paura... del resto Sir e il pericolo non possono stare molto separati... colpo di scena mozzafiato culminato con la scenata di Remus che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!! Grazie grazie grazie come al solito😘

14/07/20, ore 20:29

yeeaah capitolo!
La parte iniziale con Ethan e leyla è bellissima! Lui che le chiede di essere sua sorella! *.*
Ho adorato anche anche il discorso di ethan a Remus morta dal ridere!
Comunque io a Remus lo picchieri! O si da una svegliata o se la dà!
Ma il siamo vicini intendi vicini alla fine?? no dai!!! non voglio!
Un bacio alla prossima!

14/07/20, ore 16:09

Ho già detto che adoro Ethan e che ne vorrei uno uguale? 😍😍😍😍
Da bravo ometto di casa ha deciso di fare il "discorsetto" a Remus, chiarire bene i ruoli e mettere i puntini sulle i.
Quel piccolo sta conquistando tutti ed ha promosso Lelya con il ruolo di sorella. È un mito.
A proposito di Lelya: manderà a quel paese i parenti? Si, giusto? Almeno potrebbe prendere in prestito Pix, agitarlo un po' e lanciarglielo contro

14/07/20, ore 16:04

Wolfstar in arrivo sul binario 9e3/4!!! Quanto adoro Sirius, sorta di padre, le scene di loro che fanno shopping per la scuola mi entusiasmano sempre, forse entusiasmano meno Sirius, che rischia di ritrovarsi privo di arti superiori. Ethan ha capito tutto prima di tutti, il discorsetto a Remus mi ha fatto morire, dritto al punto ragazzino così ci piaci! Remus ha dovuto avere giustamente la sua pms anche questo mese perché altrimenti non sarebbe Remus, che prende sempre tutto troppo a cuore ma al momento opportuno tira fuori i canini. Un ringraziamento ad Harry, salvatore del mondo magico, cucinatore di torte, schiantatore di lupacchiotti gelosi e baby sitter di nani magici. Bisogna far notare a Sirius che ormai ha una certa età, "Non è tempo dall'80" mi ha ricordato troppo "Ho aspettato per 12 anni ad Azkaban". La scena della lettera della madre mi ha stretto il cuore, povero Pads che teme il suo stesso sangue e il suo stesso essere Black, più di tutti i lupi residenti a Grimmauld. Il nostro Sirius comincia ad avere un età, qualcuno dovrebbe dirglielo "Sirius ti abbiamo già pianto due volte, non reggeremmo una terza!". Sono in un letto insieme e coscienti entrambi chi l'avrebbe mai detto, all'inizio della storia! Vado a rileggermi il capitolo, in attesa del prossimo martedì!! Ally