Danse Russe
di Frayach

28/10/22, ore 14:36

Noo non può finire così.
Ho il cuore a pezzi.
Alyosha è troppo tenero,ma Draco e Harry che si abbandonano non me lo aspettavo.
Sono ancora confusa riguardo al presunto amore che Draco provava per Mafodyi ma suppongo che non ci sia una vera risposta che possa giustificare questa scelta.
Ho sofferto molto nel leggere come Draco si sia allontanato sempre di più da Harry e di ciò che questo provocava in Harry stesso.
Ho il cuore frantumato.

26/10/22, ore 16:09

Ca**o.
La sofferenza di Draco è scritta così bene e così intensa che ho il cuore spezzato.

24/10/22, ore 17:05

Ho il cuore spezzato,aiuto.
La morte di Harry,sebbene sospettata fin dall'inizio,rimane troppo difficile da accettare.

22/10/22, ore 16:30

Wow.
So che tu hai solo tradotto questa storia,ma lascerò comunque una recensione perchè...wow
Questi primi due capitoli sono stata emozione pura,ho le lacrime agli oggi da venti minuti.
Non ho parole,il loro rapporto decisamente ambiguo,il sesso e il bisogno d'amarsi sono così evidenti e così contrastanti tra loro da lasciare senza fiato.
Non vedo l'ora di leggere il resto <3

23/07/22, ore 12:52

Non capisco veramente perchè non ci sono commenti.
Questo primo capitolo è un mistone di sentimenti (in senso positivo, ovviamente), si priva dolcezza, impazienza, amore, ma anche tristezza. Soprattutto amo il modo in cui l’autrice sia riuscita a intrecciare la passione e la tristezza insieme. Veramente, wow.

25/08/21, ore 16:37

Meno male che c'è un po' di Epilogo.
Questa è una delle storie che più mi ha turbato tra le tante che ho letto e, ovviamente, non avrei mai voluto che finisse.
E' bellissima, straziante e decisamente crudele (ci sono personaggi che non guarderò mai più con gli stessi occhi), ma non si può fare a meno di seguirla fino alla fine (con gli occhi gonfi di lacrime).