Nirihs'Oūm
di Altair13Sirio

05/07/21, ore 20:26

Buonasera caro, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Questo capitolo si concentra su Splinter e Nirihs’Oum in maniera totalizzante, ma in progressione: il non sapere inizialmente come comportarsi, e non solo da parte di lui nei confronti di lei, muta con passare delle frasi e lo scorrere dei dialoghi che via via si fanno sempre più naturali e meno impostati.
C’è un imbarazzo visibile iniziale, il timore di dire qualcosa di sbagliato, e soprattutto di non conoscere nulla di chi sta di fronte all’altro, creano una situazione quasi di stasi, cosa che viene comunque smussata e poi fatta sparire con semplici piccoli momenti di spontaneità accostati al rivelare qualcosa. La tensione lascia spazio all’entusiasmo crescente, e le pause si dissipano con le risate che sono sempre più coinvolte e sincere: sembrano due persone differenti in confronto alle prime battute, ed è una evoluzione naturale che mi ha colpita e mi piace molto. Distingui le varie fasi del dialogo con parole e reazioni differenti mostrando poi come cominci a instaurarsi un rapporto di fiducia tra i due, e il finale mi lascia ben pensare a molti momenti in cui la principessa e la banda riusciranno a rivedersi, e perché no, collaborare.
Per un eventuale smantellamento dell’impero? Mhhhh, chissà.
Comunque mi sono divertita a leggere questa parte, perché sai quanto io ami vedere i personaggi confrontarsi direttamente a parole, e portare avanti una conversazione naturale, ben giostrata e verosimile come questa. alla prossima caro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

30/08/20, ore 14:24

Ciao Carissimo❣️ Chiedo scusa per il ritardo di questa mia recensione ma non mi sono dimenticata di questo capitolo da recuperare ♥w♥
Mi sono piaciuti molto gli approcci che Luna ha avuto con Splinter :) Sono contenta che si sia aperta emotivamente con lui, anche parlando della propria persona e delle proprie origini. E' stato bello anche ricordarsi quanto lei ammirasse suo padre Robin ed anche sua madre Stella Rubia, ovviamente. Spero che a Nirihs'Oūm sia utile anche in futuro confidarsi con codesto Kalassiano. Non vedo l'ora di leggere altri momenti di confronto come questi ed anche di sapere come se la caverà la nostra Luna con gli altri membri della squadra! Grazie per avermi nuovamente scaldato il cuore con questi momenti così caldi e confidenziali. so che sono ripetitiva, ma apprezzo sempre le situazioni di tranquillità dove i personaggi\protagonisti espandono le loro sensazioni; soprattutto se grazie a ciò riescono a creare nuovi legami d'amicizia ✌️ Bravissimo ✨