The girl who Time forgot: Sweet Death
di Purplewitch

14/07/20, ore 23:41

Ciaooo :)
So che è tardi e anziché dormire sono qui a scrivere la recensione, ma ho letto il capitolo e non potevo non commentarlo subito!
Devo assolutamente rinnovare i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, mi piace come scorre il testo e i termini che utilizzi~ Insegnami @^@
Ma passiamo ai fatti...
....
Laito. Capisco che fin'ora nessuno ti aveva schiaffeggiato (e la cosa ti intriga) ma dissanguare Kurumi dopo nemmeno un giorno che sta in quella casa mi sembra un tantino eccessivo no?... No??
Pare di no -.-
Per fortuna che è intervenuta la nostra Yui che, sorpresa... HA UNA PERSONALITÀ.
Mi piace come hai gestito il suo personaggio, hai mantenuto la sua educazione e il suo "non scomporsi troppo", ma essere una vampira la deve aver resa un briciolo più cazzuta quindi preferisco la tua versione! E chissà che le due non possano diventare buone amiche.
Ma, ehi, come mai Kurumi ha intravisto Cordelia attraverso la biondina? Che la conosca già È abbia avuto a che fare con lei in passato?
La mia mente è già partita con le sue congetture, sono molto curiosa di conoscere il seguito, spero aggiornerai presto.
Ora vado, un saluto, Nephy~

14/07/20, ore 20:46

Chiedo venia per la recensione. Sono da telefono ma sono una persona orribile e impaziente. Comunque sia ecco che Kurumi sperimenta sulla sua pelle il detto mai svegliare vampiro che dorme anche se a dire il vero lui non dorme...ma hai capito il concetto alla base. Abbiamo quindi una Yui vampira che insegna a Kurumi la prima regola: mai abbassare la guardia cosa che lei ha imparato sulla sua pelle in passato. E quindi nonostante il capitolo sia effettivamente corto inizia a delinearsi bene uno scorcio interessante... Cordelia il ritorno? Staremo a vedere.
Per il resto ottimo capitolo Mo-chan