Ciò che al Cuore Serve - Crazy Timeline
di GReina

15/07/20, ore 20:45

Certo che hai preso molto sul serio il fatto della segretezza dell'Ordine! Sono un sacco stupita dalla cura nei particolari che hai messo e che, purtroppo, a volte in questo campo è un po' carente nei libri della Rowling. Finalmente fanno parte tutti dell'Ordine! Questo sì che è un punto si svolta decisivo.

Silente è palese che non la racconti giusta, Harry ci ha visto lungo. Lui secondo me sa come farli tornare, povera Hermione che invece si scervella in Biblioteca (come al solito).
Comunque la frase finale "lui ha sempre un piano" mi ha fatto un sacco pensare ad "Atena ha sempre un piano" ed (non so se tu conosci la saga di Percy Jackson) è stato inquietante immaginarmi Annabeth in versione Silente ahahahahah

Anyway ma quanto sono teneri James e Lily che si scambiano mille lettere? Mi immagino la faccia di Petunia nell'avere il gufo di Lily sempre tra i piedi ahahahah E poi la moto di Sirius!! Era una scena di cui avevo assolutamente bisogno di leggere. È bellissima l'idea di avergliela fatta regalare dai Potter, giuro.
Ed Harry si sta legando sempre più a James è Sirius. Quanto tempo ancora riuscirà a tenere il segreto?

A domani con un nuovo capitolo,
Tidi