Hasetsu, tre autunni.
di ElinaFD

23/03/21, ore 13:22

Ho appena finito di leggerla e posso dire che ho A D O R A T O.
In primis amo il tuo modo di scrivere e secondo AMO LORO come non mai. Sono la coppia perfetta e tutte le volte che leggo "marito" il mio cuoricino si scalda un po'. Sono cresciuti moltissimo da quando hai deciso di raccontare le loro gesta, e non vedo l'ora di vedere ancora quanto cresceranno.
Essendo la mia coppia preferita non nego che il cute e l'hot sono sempre ben accetti ma amo la tua capacità di non dare niente per scontato e raccontare le loro riflessioni su argomenti che non sono sicuramente facili da affrontare da "atleti ormai in pensione". Fortunatamente loro hanno l'un l'altro e riusciranno ad andare avanti nel miglior modo possibile, ne sono certa.
PS: penso di parlare a nome di tutti dicendo che l'unica cosa che vorremmo è seguirli in questa crescita e probabilmente vederli macinare sempre più anni e sempre più esperienza..e che tu ci stai aiutando come non mai ad assistere a questo processo.
Ti ringrazio di cuore per tutte le storie che hai scritto e, spero, per quelle che scriverai ancora...un abbraccio da quella che legge le tue storie fin dall'inizio ma che, purtroppo, non ha mai avuto, fino ad ora, la forza di commentare.
(Recensione modificata il 23/03/2021 - 01:24 pm)

28/11/20, ore 17:43

Sono così belli aiuto li amo troppo.
E i nomi dei cani sono G E N I A L I
Davvero, io amo troppo il tuo modo di scrivere. I personaggi sono terribilmente Canon e non puoi che amarli con tutto il cuore. Non vedo l'ora di leggere qualche altra scena quotidiana, Victor che si sveglia se sente che Yuri non è accanto a sé è la cosa più adorabile di questo mondo. Ancora complimenti di cuore

31/07/20, ore 17:25

Ciaoooo!!!
Da quando mi hai "spoilerato" un ritorno di fiamma del tuo strepitoso canon, non vedevo l'ora di poter leggere qualche nuova pagina, da te scritta sui miei amati Victuury!
Il tuo canon mi sembra davvero l'evoluzione naturale della storia...Ed in attesa (forse vana) di nuovi sviluppi della serie animata, mi crogiolo un po' nelle tue meravigliose storie e mi godo questa tua versione dei fatti!!
Mi è piaciuto particolarmente questo "slice" di vita casalinga della mia coppia preferita... Insomma le avversità non mancheranno mai, ma insieme possono affrontare qualsiasi cosa... Insomma fai proprio uscire la romanticona che c'è in me, molto ben sepolta sotto la cinica di tutti i giorni!!
Questo per dirti che non vedo l'ora di leggere nuovamente uno di questi spaccati di vita meravigliosi!!!
A presto spero!!
Stella

18/07/20, ore 22:30

Sono molto contenta di poter apprezzare un altro tuo lavoro, e di poter leggere ancora di questa coppia!
Mi sono mancati e sono bellissimi! Veramente un bel primo capitolo. Come passa il tempo anche per loro vero? 4 anni di matrimonio e sembra ieri che non si ricordavano neanche la data della cerimonia. Credo che per un atleta professionista il momento del ritiro sia qualcosa di molto perticolare, Yuri è fortunato ad avere un marito che lo possa comprendere appieno essendoci già passato. L'agonismo in un modo o nell'altro ti cambia, e quando smetti per un qualunque motivo ci vuole un po' ad adattarsi, nonostante Yuri non abbia vissuto sempre e solo per le gare come invece faceva Victor prima di incontrarlo. Sperò rimarrà nel mondo del pattinaggio e che ne trarrà ancora gioia senza l'ansia della competizione.
Grazie ancora, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo =)

18/07/20, ore 20:49

Aww! Questa parentesi notturna per coppia, cani e interno domestico è adorabile!
Yuuri tiene a bada lo stress col cibo, ma Victor, dopo qualche anno di convivenza ormai ha imparato a conoscerlo e si presume che non sia la prima volta che coglie il giapponesino con le mani nel sacco!
Il nostro russo è maturato molto, con incredibile pazienza, lavorandolo ai fianchi riesce a tirargli fuori il motivo del suo disagio, disagio più che comprensibile e che presumo attraversino tutti gli atletit professionisti che ad un certo punto devono ritirarsi e si trovano costretti a inventarsi un mestiere e un futuro.
Victor avrebbe già pronta una soluzione, ma forse per Yuuri è troppo presto, il nostro involtino ha i suoi tempi per affrontare le cose.
Se dobbiamo votare sulla ship di Leo e Guang Hong io sono del partito " coppia di fatto" quei due stanno insieme, solo che sono molto furbi e non si fanno sgamare! :D

18/07/20, ore 06:28

Sono stata molto contenta di leggere questa nuova raccolta. Trovo che Victor in questa storia sia molto dolce pur rimanendo un punto di riferimento per Yuuri. E poi diciamolo, Victor in versione pettegola mi fa morire... Ce lo vedo mentre sbircia di nascosto Leo e Guang Hong per scoprire se c'è qualcosa tra loro. Tra l'altro mi piacerebbe leggere qualcosa anche su loro due, li trovo molto carini insieme...
In quanto a Yuuri è sempre il solito insicuro, ma decisamente qui si vede quanto sia cresciuto. Ora è disposto a farsi consolare da Victor e, almeno in parte, a cercare di trovare una spiegazione al suo umore. Inoltre, trovo molto matura (e molto da Yuuri) la scelta di non seguire Victor perché "Leo e Guang Hong hanno diritto al loro allenatore".
In conclusione, il capitolo mi è piaciuto nonostante sia molto diverso dalle storie precedenti.
Grazie di aver condiviso ancora qualcosa.

17/07/20, ore 09:04

Devo ammettere che questa dolcissima one shot ha scaldato il mio cuoricino❤️ Sarà che io amo trovare nelle fan fiction dei momenti di vita quotidiana dei miei personaggi preferiti. Io trovo che molte persone sottovalutino la serenità che questa porta nonostante gli alti e bassi della vita.
Comunque grazie a te ho scoperto anche Thalia e sto seguendo anche la sua storia Victoru be my coachy con enorme interesse.❤️

16/07/20, ore 22:08

Bentornata! Tempo fa non ti nascosi che avrei voluto leggere un sequel su Victor e Yuuri, ebbene sono stata accontentata :D
Adoro questi spaccati di vita quotidiana, caratterizzati da paure, preoccupazioni dei nostri beniamini ma anche momenti teneri. Come sempre riesci a tenermi incollata su questi schermi! Non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima one shot :)