Strange Kind Of People
di MeroSP

09/01/11, ore 18:27

Le separazioni mi fanno sempre piangere. Povera you TT__TT !! Mello cattivo! Lei non se lo meritava. Il biondo deve pagareee... SCUSAMI! Il mio lato malvagio a volte domina! Tornando a noi. Adoro la piccola You che fa colpo su Near. Ma lui e Mello sono troppo per lei. Adoro quella coppia, ma mi dispiace ugulmente per You!

09/01/11, ore 18:25

Matt è e sarà sempre uno spasso!
“Non è la mia ragazza.” annunciò Mello, dopo una serie di “Fatti i cazzi tuoi!” “Non fare il coglione!” e così via. La frase non era finita, ma Mello non fece in tempo a concluderla che Matt si era già seduto accanto a You e guardandola aveva detto “Beh, allora in questo caso, piacere, sono Matt, e tu sei..?”.
Quanto è divertente mentre cerca di fare il figo. Ahahah! Dagli spazio ti prego, lo adoro!

09/01/11, ore 18:23

Non ricordo fino a che capitolo l'avessi pubblicata sul forum, quindi la leggo da capo. You è sempre la solita e io la adoro per questo. Persino Mello sembra addolcirsi davanti a lei XD Povero Near, sempre tormentato. Mi piace perchè il testo è semplice, corretto grammaticalmente e non fai troppi giri di parole. Spero la continuerai presto. Ciao, Arianna.

24/11/09, ore 22:00

Mi scuso se non ho lasciato recensioni al capitolo precedente..ma questi ultimi due li ho letti adesso per cause di forza maggiore,ergo i compitiii ç_ç
ci stanno uccidendo..bellissimo chappu..come gli altri del resto :P
A presto..Baciottoli <3

26/08/09, ore 10:56

ok! a me You piace come pg ! Assomiglia un po' a misa ... insomma, io me la immagino così ... ( beh, non per stupidità , Misa non la battte nessuno , senza offesa XD) promossa a pieni voti questa ff!

15/08/09, ore 13:06

wow!! devi dire che questo nuovo pg mi pace..è simpatia :P spero che continuerai la fic al più presto che sono curiosissima di sapere come continua :3 meno male!!! mi rende felice il fatto che Matt e Mello siano ancora vivi..*-* meglio per me GWAWAWA!! *-* ala prossima..Baciotoli <3

15/08/09, ore 12:32

è davvero bella!! Spero proprio che la continuerai, sembra molto interessante!!! You è il massimo!!! Tanti baci, Zelda.