Crossroads
di gyikhu

30/09/20, ore 00:39

Bellissimo, in questo capitolo si è vista finalmente la fragilità di Lara che finora è stata il personaggio perfetto in tutto quello che faceva. Qui perde il controllo, quasi si rassegna, è un capitolo che le fa avere uno sviluppo importante, la rende più umana e viva, e questo fa si che il suo rapporto con Nathan in qualche modo migliori e li faccia entrare maggiormente in sintonia.

28/09/20, ore 19:27

Proprio bella la scena della trappola. Mi ha fatto stare con il fiato sospeso

26/09/20, ore 17:28

Bellissima!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa faranno Drake e Lara?

25/09/20, ore 22:31

Fantastico ovviamente, mi piace il rapporto che si sta creando tra Lara e Nate, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

21/09/20, ore 21:16

Era tanto che non leggevo fanfiction, e sono stato molto colpito di trovare solo ora una traduzione fatta come si deve su una storia crossover tra Lara e Nate, mi spiace molto che a quanto pare tu non la stia continuando a tradurre (almeno qui su EFP). Mi piace talmente tanto che vorrei chiederti (se ovviamente l'hai continuata per i fatti tuoi) di inviarmela se possibile in privato (anche nell'email). Posso capire ovviamente che tu non mi conceda di passarmela per paura che la possa ripubblicare e spacciare come mia...