sogno
di occhiverdi1972

19/07/20, ore 22:59

hola
amiga lo repito parece que andre no amara de verdad, cuando amas no existen dudas y él duda mucho ademas que es un cínico y mentiroso esta ocultando algo importante y cuando oscar se entere seguro sera por boca de alguien con malas intenciones y hay si andre arderá en el infierno

19/07/20, ore 19:06

Ciao la tua storia e’ molto carina anche se un po’ fuori dalle righe del manga e dell’anima. Nonostante sia una fan di Andre’ credo che questa volta abbia sbagliato sul serio due volte sia baciando Cristine e di fatto tradendo Oscar sia ora continuando a nasconderle la verità temendo le conseguenze del suo gesto. Se fossi in Oscar e ne venissi a conoscenza gliene farei passare di mille colori perché quando si tradisce la fiducia in un rapporto e’ davvero gravissimo! Spero che Oscar gliela faccia pagare cara!

18/07/20, ore 01:18

Non sono d'accordo con André lui ha fatto il diavolo in 4 per tutto il tempo, insistendo sul fatto che non ci dovessero essere segreti tra lui e Oscar, e ora signorino ti tocca raccontarle la verità. Anche perché poco ma sicuro che se non lo viene a sapere da te, Oscar lo verrà sicuramente a sapere da qualcun'altro!

17/07/20, ore 23:03

Mi piace assai la nuova coppia.. e ho capito da subito che si trattava del bellissimo Victor (l'ho sempre trovato stupendo!); lui e Cristine fanno una bella coppia e si consolano a vicenda dei rifiuti ricevuti dai due protagonisti.

17/07/20, ore 17:20

Victor? E chi se lo aspettava 😯
Comunque André sta sbagliando tra marito e moglie non ci devono essere segreti parlasse una buona volta