La Rondine
di Angel TR

30/11/21, ore 12:46

Ouch <3 (sì, c'è della confusione mentale)

Qualcuno regali un cuore nuovo a Lan Zhan, perché il suo si è tipo sbriciolato T_____T

(In angst we trust!)

02/10/20, ore 14:52

Okay, questa flashfic mi ha proprio preso a cazzotti sul cuore. Me lo ha ridotto in poltiglia e sto ancora valutando se perdonarti oppure no.
Comunque, io l'ho letta dal punto di vista di Lan Zhan e per questa ragione voglio bere un cicchetto di cicuta e farla finita.
Cose che mi hanno fatto male mentre la leggevo:
1) "non ti eri mia dichiarato: lui è stato il primo ad avere l'onore di scuotere ogni tua certezza." Lan Zhan, il tuo amore per quella vrenzola mi fa sempre spalpitiare il cuore in petto.
2) "Pensi forse che lui non voglia risponderti, che non voglia essere cercato da te? In fondo, come ha reagito alla tua dichiarazione?". Mi hai fatto del male, sappilo. Quando penso al fatto che Lan Zhan abbia creduto per TREDICI ANNI di non poter mai essere ricambiato da Wei Ying e che nonostante tutto lui lo abbia cercato, ritrovato, protetto, fregandosene di non essere corrisposto (sese), mi metto ad urlare. Seriamente. Urlo dal dolore e poi piango.
3) Lan Zhan che suona fino all' sfinimento il Qugin e che spera di poterlo riavere indietro.

Mamma mia, sono K.O. Che pomeriggio di fuoco, we.

Questa raccolta trasuda tutta quella componente di angst che rende i Wangxian una delle mie Otp di sempre.
E tu gli stai facendo onore, ciaccarè.
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 02:54 pm)