House of memories
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/20, ore 00:40

Trovo molto interessante la tua idea e trama diciamo che questo è un po il mio genere di storie quindi detto ciò vorrei provare ad iscrivermi se è possibile ancora con un oc ragazza
Aspetto il tuo ok per inviare la scheda, carattere e storia ti servono molto dettagliati?
Ciao Firestar

20/07/20, ore 01:21

Ciao! Non passo quasi mai in questa parte del sito ma spinto dalla curiosità e dal bisogno di trovare qualcosa da fare in queste due settimane in cui non avrò tanti impegni ho deciso di dare un'occhiata. Questa storia mi sembra interessante. Una di quelle che può diventare davvero bella da leggere. Infondo le premesse ci sono. Il prologo non è lunghissimo ma è scritto bene, senza errori. Quindi hai avuto una bella idea e spero che tu possa portarla avanti bene. Se per te va bene mi piacerebbe proporti un Oc, un ragazzo. Fammi sapere!

19/07/20, ore 19:26

Ciao Lavottino!

Mi presento: sono Dixie_EPF, ma puoi chiamarmi Dixie ;) se te lo stessi chiedendo EPF sta per "Estroversa e Pazzerella Fangirl" (anche se non è vero, in realtà volevo mettere nell'username EFP ma mi sono confusa e ho sbagliato... Però dai, sono convinta che si possa sempre ricavare qualcosa di buono dagli errori, anche se stupidi!)
Nonostante sia nuova ti seguo dai primissimi aggiornamenti di "The Bus" e sono rimasta completamente rapita dalle tue storie!! Le A. D. O. R. O!! Pensa che ogni volta che ne esce una rimango in ansia fino a domenica per il capitolo successivo...
E questa non è da meno: la trama è interessante come sempre e sono sicura che ne uscirà un qualcosa di eccezionale!!
Vorrei partecipare, sempre se ci sia posto libero ovviamente... Avrei anche un OC già pronto!
Aspetto una tua risposta!

Ciaoo
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 07:31 pm)

19/07/20, ore 17:42

Ma ciao, Mr Lavottino. Come ti va la vita? Come hai passato il lockdown?
Comunque, ff molto interessante. Idea di base buona, intrigante. Prologo ben scritto. Niente errori di grammatica o segni di punteggiatura fuori posto.
Mi interesserebbe partecipare. Si può fare un OC solo o di più? Grazie. Aspetto tuo notizie. Bye!

19/07/20, ore 15:17

Storia a OC dell'egregio Mr Lavottino?
Ovviamente ci sono.

Ryuk: Ma ha ucciso una certa Dawn.

Non è un problema mio.

Ryuk: Io mi oppongo.

E io ti addormento con un sonnifero che stenderebbe pure un elefante.
Se c'è ancora spazio, partecipo più che volentieri.

Ryuk: Chiuderò un occhio.

Ovviamente siamo felici del tuo ritorno e siamo curiosi di vedere come si articolerà la trama.

Ryuk: E rocchi è già pronto a investigare come al suo solito...che babbeo!

18/07/20, ore 19:47

Sono felice che tutto si sia sistemato, caro Lavottino. Così come sono felice di iniziare questa tua nuova storia. La premessa è interessante, e trovo molto azzeccata l'idea di usare Noah nel ruolo di avvocato (più adatto di lui per quel ruolo c'è solo Courtney). E poi Emma...sarò sincero, adoro questa coppia! Così simili, eppure anche diversi, abbastanza da completarsi.

Ma torniamo a noi. Qui abbiamo delle persone che si sono pentite di ciò che hanno fatto, e immagino che la vicenda sarà piuttosto cupa. Bene, non chiedo di meglio! Voglio assolutamente partecipare, e inizio subito a lavorare al mio OC. Appena finisco ti mando un messaggio.

Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]