Happy birthday, guys!
di Izzyguns

20/07/20, ore 12:03

Ciao, non potevo perdermi una raccolta come questa, anche perché adoro Bri e Rog, e mi dispiace di non essere riuscita a scrivere qualcosa per i loro compleanni, ma a luglio ce ne sono davvero un sacco e quindi quest'anno mi sono concentrata su altre storielle ^^
Però per Slash scriverò AHAHAHAH, sarà la prima e credo anche unica volta, dato che non ci vado tanto d'accordo, ma non importa, ho già un'idea demenziale per lui :P
Insomma, a parte tutto questo divagare per cui mi scuso XD, la drabble mi ha ucciso!!!! La domanda di Axl mi ha piegato AHAHAHAHAHAHAHAHAH "Da quando tu ti lavi?" AHAHAHAHAH grande, credo che questia sia l'unica volta in vita mia in cui lo troverò simpatico, gli hai fatto dire una frase troppo bella ahahahahahahahah, così Slash impara ù.ù
Sì, beh, un regalo perfetto per Brimi direi, quei capelli vanno domati e almeno stavolta una lampadina si è accesa sotto il cilindro di Saul AHAHAHAH XD
Ho riso un sacco nel leggere questa drabble XD
E auguri a Bri, anche se in ritardo di un giorno ;)
Alla prossima, ci sentiamo il 23 ♥

19/07/20, ore 20:48

"Da quando tu ti lavi?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E NIENTE, CI METTERO' MEZZA GIORNATA PER RIPRENDERMI DA QUESTO AHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDD
Non è possibile, questa cosa mi ha completamente ucciso ahahahah XD
Ok, torno seria... (?)
Izzy carissima! Era da un secolo che volevo passare a leggere qualcosa di tuo, ma tra millemila impegni vari non avevo ancora trovato l'occasione e ora finalmente eccomi qui!!! Hai fatto stra bene ad avvisarmi, non mi sarei voluta perdere per nessun motivo al mondo questa raccoltina *________*
Anche perché questa è l'unione di due fandom che mi piacciono un sacco, cioè è raro leggere storie in cui personaggi di Guns e Queen interagiscono e sono contenta di non essere l'unica a scrivere di loro insieme - qui nella categoria Multiband ho parecchie storie su di loro, ho fatto nascere anche un'improbabile ship tra Steven e Roger XD
Ma basta parlare di me e torniamo alla tua drabble!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma quanto è credibile che Bri e Slash, magari nel backstage del memorial per Freddie, si siano messi a consultarsi sulle rispettive capigliature??? Anche perché sappiamo che entrambi amano i propri ricci!
E, cavolo, quanto è difficile trovare lo shampoo giusto! Slash è stato carinissimo a fare questo regalo a Brian!
Ma l'uscita di Axl è stata proprio la perla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA premetto che a me Axl in genere non sta simpatico per niente (ok facciamo pure che non lo sopporto... ^^"), ma dopo questa ha guadagnato punteggio! Io sto ancora ridendo AHAHAHAHAHAHAHA XD
Vabbè, inutile dire che ora sto letteralmente FREMENDO per leggere le prossime drabbles, cioè per quanto mi riguarda potresti scrivere anche una raccolta di 100 drabbles su questi personaggi e io le divorerei tutte, è assolutamente TROPPO DIVERTENTE *______*
Non oso immaginare cosa salterà fuori per il compleanno di Roger AHAHAHAH XD
Bene, mi sono dilungata fin troppo (mi manca il dono della sintesi...), quindi ti faccio tantissimi complimenti per questa prima drabble e per la genialissima idea! Ho già aggiunto la raccolta alle seguite e ora non mi resta che attendere il 23 :3 (io purtroppo per lui non sono riuscita a scrivere nulla di che e ripiegherò su una drabble che avevo già pronta T.T)
Alla prossimaaaaaaa! ♥