La diciottesima Luna
di Allen Glassred

11/08/23, ore 01:10

Cara ma buonasera! Eccomi qui per continuare la lettura della tua storia ^^
Non riesco a immaginare minimamente quanto possa stare soffrendo Ivy e quando si sveglierà e scoprirà la verità… beh, penso sarà ancora peggio, anche se credo che Garry la prenderà ancora più male. Jeanne è quel punto di disequilibrio tra i vampiri, principessa disprezzata dal fratello regnante, innamorata di un hunter e allontanata da lui, perseguitata da un vampiro ribelle. Non le va bene neanche una, poverina, però penso per amore sarà capace di dare un contributo o al salvataggio di Ivy (sempre che possa essere ancora minimamente salvata, vista la sua condizione) o a un’alleanza con Garry e Lukas per marciare contro Vanitas.
Interessante l’introduzione di Dante come colui che dovrà intervenire al posto del proprio superiore – qui viene fuori come sempre come il potere di persuasione del re sia direttamente proporzionale alla sua crudeltà e alle azioni compiute per arrivare dove è ora. Nuovo personaggio, Dominique potrebbe dare filo da torcere fondamentalmente perché conosce tante, troppe cose di tutti e potrebbe usarle a proprio vantaggio.
in fondo, per quanto uno sia forte, se è emotivamente instabile è più facile riuscire a colpirlo, no? E come si può indebolire qualcuno? Puntando ai suoi affetti, mi pare ovvio. Jeanne ne avrà di pensieri a dover difendere da nuovi attacchi un amore non più corrisposto e il suo giovane collega. Coraggio, che dire, il peggio deve ancora venire e non vedo l’ora di vederli combattere e pigliarsi sul serio uno con l’altro.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/03/22, ore 17:09

Rieccomi subito subito 😉
Certo che Vanitas è proprio cattivo, rendere un vampiro anche la promessa sposa di Garry è veramente crudele, lui non li uccide, lui li fa soffrire lentamente. Non ho solo capito perché manda Dante, forse perché sa che tutti i riflettori sono puntati su di lui e Dante darebbe meno nell’occhio per compiere la missione.
Ed ecco che entra in scena un nuovo ed interessante personaggio: Dominique. L’ho immaginato molto elegante e strafottente, pare si diverta a lanciare frecciatine a Jeanne. È chiaro che non ha buone intenzioni, pare abbia più di un conto in sospeso con qualcuno. Per ora non l’ho inquadrato, mi hai dato però buoni spunti su cui riflettere, questo personaggio potrebbe fare evolvere molte situazioni.
Ora mi domando cosa farà Garry quando scoprirà di Ivy?
Grande sul serio, adoro!!! <3
Ci vediamo prestissimo!!

P.S. ho notato alcuni errori di battitura, nulla di grave, solo qualche parola… aimé anche io ogni tanto me ne faccio sfuggire qualcuna!

08/01/22, ore 20:13

Ciao eccomi qui per ti lascio una recensione, che ormai ho le mie storie diciamo personali da leggere. La vera vendetta di Vanitas sta per avere inizio, e a ogni capitolo la storia si fa sempre piu interessante. Vanitas ora dopo aver vsmpirizzato la sorella di Gary vuole farlo anche con la fidanzata, una cosa più crudele di cosi non poteva farla, solo uccudergli i genitori lo è di piu e uccidere anche Ivy, ma su questo può stare tranquillo non succederà mai. Intanto Ivy è ancora svenuta, chissà come reagirà quando scoprirà di essere una vampira, bene non penso proprio. Poi vediamo il nuovo arrivato Dominique che già alla sua prima comparsa mi sta antipatico. L'amore che Jeanne prova per Gary è veramente saldo, vero e profondo proprio come dovrebbe essere, son passati anni ma per lei non è cambiato nulla, lui però invece la odia spero cambi idea mi piacerebbero insieme, poi lei mi piace molto è una ragazza normale non ha nulla da spartire con il fratellastro, che è il suo vero opposto. Sono proprio curiosa di sapere come andrà. Alla prossima Ciao Fire.

06/12/21, ore 11:29

Ciao, eccomi qui finalmente.
Vanitas non toglie gli artigli da Ivy, e sembra disposto a fare qualsiasi cosa per non farsela portare via. Aiuto, povera Ivy, che destino infausto, ma magari le cose si evolveranno in maniera inaspettata per lei. Jeanne si conferma essere uno dei miei personaggi preferiti, è forte e poi il suo amore per Garry è proprio saldo. Ma adesso mi piace anche Dominique e la sua entrata in scena incredibile. Insomma, pure lui brama la vendetta e mi sa che ce l'ha un tantino con Garry. Spero non mi mandi in crisi di ship...
A presto :)

Nao

07/10/21, ore 21:59

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Mh e qui la trama inizia a infittirsi.
Da una parte abbiamo il re pazzo che ordina al suo fedele maggiordomo - poverino - di rendere vampira, Mina, la fidanzata di Garry in modo da iniziare ad ampliare il suo piano di vendetta. Speriamo che Ivy si risvegli presto perchè non si mette bene per lei.
Cavoli, Vanitas ha scoperto il piano dei due hunters per riprendersi Ivy e non sembra preoccupato, proprio no.
E così Jeanne è andata davvero alla ricerca di Garry, ma si imbatte in un altro soggetto, povera lei. Dominique, suo cugino, pretendente respinto, tremendamente geloso di Garry. Mi sa che bisogna tenere d'occhio questo essere, scommetto che creerà non pochi casini.
Al prox scambio e grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

11/06/21, ore 17:53

Ciao
Rieccoci per il nostro scambio.
Capitolo lungo ed intenso. Le cose si muovono e si complicano.
Vanitàs ordina a dante di rendere una vampira la promessa di garry... Ma garry come la prenderà? Il suo amore per jeanna potrebbe fargli vedere e provare la cosa in maniera doversa?
Dall'altra parte anche un ex della nostra jeanna torna a farsi vivo... Vanitas non è più l'unico cattivo della storia. Per non contare il legame di sangue che lega questi vampiri. A tal proposito volevo farti notare che quando jeanna viene bloccata da dominique pensa a varie persone che possano averla bloccata... Tra cui garry... La mia perplessità sta nel fatto che ad ogni modo, essendo lei una vampira, come potrebbe un umano/hunters bloccarla con tanta velocità e forza? Dovrebbe essere scontato che si tratti qualcuno di non umano. Ecco la mia era solo una riflessione :)
Adesso che c'è così tanta carne al fuoco sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose.
Al prox scambio

CK