The Transformers
di The Big Dreamer

04/09/20, ore 03:09

Bè, cosa posso dire di questo primo capitolo...se non che lo trovo straordinario! Mi sembrava quasi di sentire le voci e vedere i volti dei personaggi mentre leggevo!
Una parte che mi è piaciuta in particolare? Direi i pezzi dove sono nominati Gemini e Zeta, che non potrebbero essere più opposti di quanto non lo siano Optimus e Megatron

19/07/20, ore 21:34

👋
Ma whaaaaaaaaaaaat 😱 'a big 😱 da DB e/o AC sei passato ai Transformers, adesso-
Megatron: -ma benvenuto, biguccio bello- *spara all'autore*
TBD: *chiamato in causa* -e mi hai sparato addosso come benvenuto -.- ma quanto si' sxxxxzo 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiii-
Megatron: -sono pur sempre il cattivo della serie, piccolo - aho', considerata la mia altezza stratosferica, te sei praticamente un puffo 😇 ci sta, il chiamarti piccolo - e mica potevo lanciarti le stelle filanti e/o darti un benvenuto da diabete, scusa-
TDB: -🌋 alias/aka ma va a da via el xx 🌋 annaamooooooo-
Megatron: -whaaaaaaaaaaaaaaat 🌋
il Decepticon alza gli occhi bionici al cielo
Cominciamo la storia con un inseguimento 😱 cominciamo bene-
Bumblebee: -pista, pista, ché tengo fretta-
Starscream: -fatte piglia', annaaaamoooooooooooooooo-
Bumblebee: -.............................
cominciamo bene, yeeeee
Da notare come il Decepticon ha fatto la figura del coxxxxne 😂 me lo sono immaginato mezzo aereo e mezzo no mentre andava a schiantarsi addosso all'edificio di faccia-
Starscream: -bleah -.- va' che il cemento fa schifo al cubo, biguccio -.- te capì-
TBD: -....................................-
O.o
-passando ad altro; ma solo a me Bumblebee mi è sembrato tipo quello/colui che non prende mai niente sul serio -.- ma dico, io -.- aveva Starscream praticamente appiccicato al xxxx, ed è andato a dire non ci corre dietro nessuno-
Prowl: -magnifico -.- adesso summer penserà che te non sei altro/altri che un povero pirla, Bee-
facepalm del maggiolino giallo
-fino adesso/finora ho solo capito come - stila una lista -
- gli Autobot stanno preparando come una fuga in grande stile - per dove, non si sa -
Optimus: -andiamo a fare in xxxx, summer- *sarcasmo is in the air*
Io: -'a Prime 😂 buon viaggio, allora 😂 andate pure a quel paese-
Optimus: -ma va a da via el xx-
X_X
- Zeta prime - oltre che un idiota di proporzioni epiche - mi sa anche/pure di tiranno spaziale-
Zeta: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOM
Megatron: -amico 😂 l'è sciupa il Zeta esiliato-
ops
Tuttavia, ben presto Megatron e i suoi impararono anche loro il segreto della trasformazione, e il conflitto divenne sempre più accesso, consumando il già martoriato mondo. (cit)
Megatron: -'a big -.- si scrive ACCESO, pirla -.- ti faccio anche/pure lo spelling, guarda -.- A C C E S O -.- vedi di levare quella S imbucata dalle paxxe, annaamoooooooooooo-
ed ecco come il leader dei Decepticon, per ammazzare il tempo, si è come dato alla carriera di beta reader
Mi chiedo cosa mi abbia spinto a nominarti mio braccio destro. (cit)
Soundwave: -magari - allora - ti eri dato ai cicchettini, capo 😋 alias/aka l'hai nominato tuo braccio destro da 'mbriaco-
parte un immaginario flashback
Past!Megatron: *evidentemente brillo dopo essersi scolato chissà quanti ettolitri di whisky* 'a Star, d'ora in poi/avanti sarai il mio braccio dhic 😂 cioè, il mio braccio destro-
Past!Starscream: -ma grazie, mylord-
fine dell'immaginario flashback
Megatron: -spero - per te, biguccio - che ci sia una ragione ben più valida di una caxacaxxo di sbronza giovanile di gruppo, dietro alla promozione di quell'idiota di Starscream-
segue un epic facepalm del leader dei Decepticon
-ed ecco come Megatron e co. si sono dati alla pirateria-
Megatron: -abbordare la naaveeeeeeeeee *si ripiglia* whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -aho' 😇 sei o non sei andato dietro alla navicella - navicella si fa per dire - di Prime-
Megatron: -sì-
Io: -e hai o non hai aperto un signor bucone per poi infilarti dentro lo stesso, e dentro la nave-
Megatron: -ehm ehm 😇 yes-
Io: -ecco/appunto, amico 😇 sei appena diventato un pirata 😇 'a big, piazza 'a taglia per il qui presente Megacoso-
Megatron: -so' Megatron, summer- *guarda male la sottoscritta*
Io: -'a big 📣 'a taagliaaaaaaaaaa-
TBD: -1000000 di monete cybertroniane, per il qui presente Megatron 😂 e lo vogliamo - visto come il signùr, da vivo, è sin troppo pericoloso - preferibilmente morto-
Megatron: -eccheccaxxo, big -.- siamo appena al primo capitolo, e già mi piazzi la taglia come morto stecchito-
TDB: -😇
il Decepticon alza gli occhi bionici al cielo; il ritorno
E, per finire in bellezza-
Bumblebee: -'a Terra - o chi per lei - stiamo arrivando-
i due leader avversari guardano male Bee
Bumblebee: -ok, ok, ok -.- volevo dire -.- stiamo precipitando, stramaledetti pignoli-
Io: -passando ad altro 😇 se vedemo, Megatron 😇 ti hanno letteralmente arrostito-
Megatron: -magnifico -.- mi hanno fatto diventare un gran bel roast beef di Transformers-
Optimus: *assaggia* -non solo -.- fai anche/pure schifo al cubo, cribbio -.- amico, sai di metallo-
Megatron: -e te credo, idiota 🌋 sono, di metallo 🌋
ooooooooooooook
Piuttosto, big-
Optimus: -se non ho capito male, con il nostro arrivo abbiamo come/tipo causato l'estinzione dei dinosauri-
Bumblebee: -e la maxxxna 😱
'a big, gli Autobot so' genocidi, sappilo -.- anzi, sallo
Immagino che, nei prossimi capitoli - se non già nel prossimo - qualcuno scoprirà la presenza dei Transformers-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooooooooooo- *traduzione; 'a big, sono arrivati gli alieni*
Megatron: -ci sarai te, un alieno, micillo *si rende conto di come no, non si trova più su Cybertron* ok, hai vinto te -.- sono un alieno -.- by the way, ma in che anno siamo-
Io: -nel 2020, perché-
Megatron: -eccheccaxxo 😱 volete forse dire che mi sono fatto tipo un pisolino di oltre 65 milioni di anni, per caso-
Starscream: -a dire il vero, capo, eri più tipo morto male-
Megatron: -..................................-
X_X
-sai com'è, auto'...
Come troveranno Optimus e compagnia bella, prima o poi/presto o tardi troveranno anche/pure l'arrostito Megatron 😇 giusto? 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 01:11 pm)