Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

Ed ecco le coppie che disputeranno nei round finali🤩🤩 saranno degli scontri con i fiocchi🤩🤩

Gli Esami Chuunin AU più ben scritti mai letti, escludendo ovviamente quelli di True Potential, New Chance di Hektol(una Fanfiction comica di tema Viaggio nel Tempo, forse una delle poche ad avere logica. Purtroppo l'autore si era scassato, pieno di impegni e l'ha mollata) e Team 8. Ovvero, quando scrivono dei Veri Scrittori e non dei Fanboys(o dei Fanboys senza talento, perché ci sono anche Fanboys capaci, intelligenti e che sanno scrivere, come KingKakashi ed il suo NarutovsSasuke: Aftermath, che sarà un Hater di Sasuke e detesta lo sviluppo del manga su certi aspetti, PERÒ non gli possiamo dare tutti i torti, e soprattutto, nello scrivere un Sasuke stupratore e assassino, almeno lo descrive bene, cioè la storia ti appassiona). Ma dopo aver dirottato sul mondo delle Fanfiction Narutiane, bel capitolo, traduzione abbastanza buona, e l'azione è ben descritta, con i giusti momenti di tensione e comicità (tipo Hinata che teme di avere davanti una lesbica, che ok fa molto Lino Banfi, ma fa sorridere). Beh, non vedo l'ora di vedere l'Invasione del Suono! Non faccio spoiler ai lettori, e per chi legge l'inglese sa cosa accade, però:

Da lì appaiono gli Omake Comici!
EVVAI!