Non piangere, non oggi
di Kim WinterNight

28/07/20, ore 19:31

Eccomi a leggere la storia per il compleanno di Joe! Ero curiosa di leggerla, ma volevo avere la mente libera, altrimenti non riesco a leggere come si deve.
Awwww ma quanto è dolce Martin! E comunque ti capisco, i personaggi che creiamo sono come figli (su questo ti capisco) quindi è giusto che hai festeggiato il suo compleanno!! *---*
Joe è triste, eppure il suo fidanzato riesce a trovare il modo di fargli tornare il sorriso per il giorno del suo compleanno. Niente di eccessivo o fuori dal comune, ma con la sua semplicità e il suo affetto. Questo è qualcosa di così fluff che fa bene al cuore! Ho adorato tutto il testo, proprio per questo modo così naturale in cui si evolvono gli avvenimenti *--*
Ahahah le raccomandazioni di Duncan sono sempre molto terra terra, è il solito, si esprime senza farsi problemi o usare parole meno dirette ahahah
Nooooo, i dadi con le faccine prese da Tiger! Sai, mi manca fare acquisti in quel posto con te! xD
Secondo me Joe è stato contento del tuo regalo di compleanno ed ha sicuramente apprezzato!
Presto recupererò anche le altre storie che mi mancano, lo so l'ho già detto, ma sai che prima o poi ce la farò.
Tantissimi complimenti, sei stata bravissima Kim, come sempre colpisci nel segno! <3

22/07/20, ore 14:10

Ed eccomi da questi due patatini *______*
Innanzitutto: ANCORA BUON COMPLEANNO DOLCE JOE!!!! <3
Seconda cosa: PER ME LUI E' REALE COME MARTIN E GLI ALTRI QUINDI IL SUO COMPLEANNO VA ASSOLUTAMENTE FESTEGGIATO PUNTO E BASTA! u.u XD
Per me davvero esiste da qualche parte HAHAHAHA ed e' proprio questa la cosa bella! Anche se questa storia forse non e' del tutto felice, come il prompt (l'angst perseguita anche te a quanto vedo hahahaha per la mia gioia XD), ho riso per tutto il tempo, sia perche' evidentemente il dramma non mi fa piu' molto effetto (XD), sia perche' Martin&Joe sono semplicemente tenerissimi, sia perche' i loro scambi di battute mi hanno veramente ucciso le sinapsi!
Adoro la loro complicita' spontanea e naturale, il loro e' un rapporto puro e sereno, complice... ribadisco la necessita' di un mini Martin nella mia vita XD A parte gli scherzi, adoro il tuo modo di raccontarli, con delicatezza e dolcezza anche nell'angst!
Povero Joe, quando si e' tanto legati, anche solo a livello "professionale" a qualcuno, che sia anche un artista che non si conosce di persona, e' sempre brutto il giorno della sua morte... soprattutto nel caso di Chester, che si e' suicidato, e soprattutto per Joe perche' e' successo lo stesso giorno del suo compleanno! Che trauma!
Non ricordavo che l'anniversario della morte di Chester fosse in questo periodo, ma ora che mi ci fai pensare, a parte i trentamila compleanni, in questi giorni sono morti anche vari pattinatori: uno dei miei preferiti, ad esempio, e' morto il 19 luglio di due anni fa e un'altra ragazza proprio qualche giorno fa, e si e' suicidata! :(
Non so perche' ti sto raccontando questo comunque XD
Le pause con Bruno Mars HAHAHAHAHA questi due mi uccidono!!! Sono la coppia piu' bella e li adoro ad ogni storia di piu'!!! *______*
Ho bisogno di altre storie su di loro, sono troppo belli, troppo teneri, troppo tutto! Sono la mia dose quotidiana di fluff *_____*
Tantissimi complimenti anche qui, ormai sai quanto li amo e non mi stancherei mai di leggere storie su questa meravigliosa coppia <3
E ancora tanti auguri al piccolo (si fa per dire XD) Joe!!! *_____*

21/07/20, ore 10:04

Sorellina! Eccomi qua!
Avevo iniziato a leggere ieri pomeriggio, ma poi non sono riuscita a recensire ma ora recupero!
Questo piccolo spaccato di vita quotidiana mi è piaciuto moltissimo. In fondo capisco benissimo Joe, che si rattrista per la perdita di Chester. Anche io mi deprimo un po' i giorni della morte di Terry e di Freddie, e c'era un ragazzo che conoscevo tempo fa che, non ricordo in memoria di quale cantante, si chiudeva in camera sua per tutto il giorno ad ascoltare tutta la sua discografia. Se poi pensiamo che è morto proprio nel giorno del suo compleanno... che tristezza...
Ma per fortuna il nostro Martin riesce a tirarlo su di morale!
Il commento di Duncan mi ha ucciso! ahahahahahah Che poi sono talmente scema che ho fatto un allaccio assurdo: nel cartone animato del trenino Thomas (che mio figlio guardava tempo fa) c'è un trenino scorbutico e brontolone, senza peli sulla lingua... e indovina un po' come si chiama? Esatto: Duncan! ahahahahahahahahaha
Lo sai che sono fulminata, vero???
Quei dadi che citi spesso sono una forza! Mi sa che presto ti chiederò di lanciarli anche per me ahahahahahahahahah!
Ottimo lavoro anche con questo compleanno, e ci sentiamo presto!
Bacioni!

21/07/20, ore 07:53

Buongiorno!
Mi piace molto l'atteggiamento di Martin: è in grado di rispettare ogni sentimento, ma anche di trovare una soluzione per far sorridere Joe che sta soffrendo in un giorno in cui avrebbe dovuto gioire.
Sono una coppia stupenda; c'è molta intesa fra loro e si fanno del bene a vicenda.
Beh... Buon compleanno Joe (in ritardo, scusa) :)

Complimenti Kim e a presto!

-Bigin

20/07/20, ore 22:03

Salve salve!!!
Come promesso ecco che mi ritaglio un attimo di tempo per fare gli auguri a questo patato di Joe!!! *_____*
Non sapevo che il suo compleanno fosse in questo periodo! In mezzo tra Brian e Roger! *^*
Ma tornando a noi!
Questa storia è assolutamente diversa da come me la immaginavo! XD perché quando mi hai detto per messaggio che Joe sarebbe stato triste ho pensato "mmh… magari compirà 30 anni"... E INFATTI è così! Ma io pensavo che sarebbe stato triste di compiere 30 anni! XD nelle mie orecchie riecheggiava già una cit dalla serie televisiva di friends, con Joey che, quando compie 30 anni s prende male: "WHY GOD WHY! WE HAD A DEAL! LET THE OTHERS GROW OLD, NOT ME!!!" AHAHAHAHAHA
E invece la situazione è più seria!
Ammetto che Joe mi ha fatto un po' sorridere perché oggettivamente è un po' melodrammatico però allo stesso tempo posso capirlo bene: non si tratta "solo di un cantante", ma di un punto di riferimento, una persona che per un motivo o per l'altro ha smosso qualcosa dentro di noi - Joe in questo caso - e che per questo motivo ha un posto nel suo cuore. Non oso immaginare come debba sentirsi il povero Joe sapendo che il suo compleanno cade proprio in questa triste ricorrenza… ma davvero sono passati già tre anni??? Cavolo :( c'è stato un periodo, qualche anno fa, in cui li ascoltavo tantissimo! Adesso un po' meno ma se li riconosco alla radio o se per caso su YouTube mi capita un loro video mi fermo ancora per ascoltarli ^^
Martin comunque è stato davvero un tesoro in questa shottina! é stato dolce, ma deciso! Mi piace! Anche il modo in cui voleva festeggiare mi è piaciuto… nche se forse Joe la pensa diversamente :-P AHAHAHAHAHAH ci è rimasto un pochiiino male eh XD stava già viaggiando verso lande decisamente più… interessanti XD
Comunque nelle ultime storie che ho letto dei tuoi patati, Joe mi ha fatto morire con il suo essere un po' lagnosetto ogni tanto AHAHAHAHAH meno male che Martin non si perde mai d'animo! E meno male che ci sono anche personaggi come Duncan con una raffinatezza che Roger Taylor scostate AHAHAHAHAHAH
Insomma, questa piccola shottina è stato un misto di tristezza, fluff, romantico e comico… wow, davvero un mix letale AHAHAHA *____* ce ne vogliono di più di storie di questo tipo! *^*
Sono proprio contenta di averla letta! anche perché in questi giorni tra gli esami e la storia che sto cercando di scrivere per il contest di Soul e Sabriel sto navigando nel dramma AHAHAHAHAHAH
GRAZIE 3000 per avermi avvertita!!!! *^*
TANTISSIMI AUGURI JOE!!!! Dirò la stessa cosa che ho detto anche a Sabriel e a Soul: Joe esiste! E' un tuo personaggio, una tua creazione alla quale hai dedicato e continuerai a dedicare del tempo: per quanto mi riguarda, come scrittrice, è un personaggio ben più che reale, praticamente tangibile! *^* E quindi non vedo perché non fargli gli auguri come si deve! ^^
Complimentissimi per questa ennesima bella storiella!
Appena dati gli esami recupererò quelle che mi mancano!
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo!
E ancora tantissimi auguriii Joe!!!! (facciamo finta che Maia gli abbia regalato il suo disegno AHAHAHAH così almeno ha un regalino! XD)
Di nuovo baciii!
Torno a studiare! XD
Sciauuu!
Bea

20/07/20, ore 17:59

Eccomi qui Kim!
E partiamo subito con un BUON COMPLEANNO JOE!!!!!
Patato che non sei altro, non ci importa se non esisti in carne ed ossa, oggi è il tuo compleanno ed è giusto festeggiarlo!
E poi diciamolo bene, ha proprio ragione Martin: ok che ti piacciono i Linkin Park e che stai male per Chester ma...La vita è fatta per noi che siamo qui e possiamo viverla, quindi stop con le lacrime, muovi il culo e vai in quella doccia e poi in giro col tuo ragazzo, vecchio trentenne che non sei altro! XD

Scherzi a parte, questo Joe così tristino e lamentoso mi ha fatto un sacco tenerezza, mi dispiace che il suo compleanno ora significhi per lui anche qualcosa di negativo e non solo una bella ricorrenza. Però Martin è troppo dolcino nel provare a tirarlo su in ogni modo, e sono troppo felice che alla fine in qualche modo ci riesca!
Anzi, grazie anche al signor Duncan che con la sua irruenza strappa una risata a questo patatone di Joe! Bravo mr Duncan, e grazie per il giorno libero di Martin!
Questi due si prestano troppo a siparietti equivoci comunque, adoro come ci sia sempre questa tensione shesshuale di sottofondo ahahah Perché effettivamente ce li vedo a stuzzicarsi di continuo anche in questo senso, soprattutto quando le cose non vanno: e chissene poi se lo fate sempre Joe, basta essere un lamentone dai!

Spero che abbiano passato una bella giornata alla fine col loro giretto in macchina, che ci sia stato un bell'happy ending da far fiero mr. Duncan, e beh che Bruno Mars abbia bilanciato un pochino i LP durante il viaggio perché come sappiamo bene è FONDAMENTALE avere la giusta playlist mentre si guida!

Davvero una bella storiella per celebrare il tuo bimbo, a cui faccio ancora tanti tanti tanti auguroni di cuore!
Non dico altro perché sai già che scrivi benissimo, e non c'è bisogno di ripetertelo tutto le volte ahahaha
Un abbraccione a te e anche a Joe <3

20/07/20, ore 14:31

AUGURI BIMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *____________*
Ma cosa stai dicendo? E chi te lo assicura che lui non sia reale e che non abbia senso festeggiare il suo compleanno? CERTO che Joe esiste, è OVVIO, e oggi compie trent'anni T.T
Che alla fine sono un po' come i quarantacinque di Daron, molto de-aging... ma vabbè, lasciamo stare XD
Io non ho parole, veramente. Chester, ma con tutti i giorni che potevi scegliere per ammazzarti, PROPRIO IL COMPLEANNO DI JOE DOVEVI SCEGLIERE??? Cioè, io capisco il tuo povero pandoro, non oso immaginare quanto starei male se uno dei miei più grandi idoli venisse a mancare proprio il giorno del mio compleanno T____T posso capire quanto abbia sofferto, io lo capisco!
Anche se è vero che Joe certe volte è pure melodrammatico XD
Martin ha cercato in tutti i modi di consolarlo, anche se secondo me non ha capito esattamente quale sia il problema... gli avrei mollato un pugno quando se n'è uscito con "è solo un cantante", perché NO, i nostri idoli non sono SOLO CANTANTI, possono diventare molto di più: amici, confidenti, compagni di viaggio, di avventure, di risate... c'è molto di più nella musica, per chi la vive intensamente come me, te e Joe!
Ma poi a Martin l'ho subito perdonato perché non posso pretendere che tutti capiscano, sicuramente a lui sembrerà strano che Joe si butti tanto giù per una persona che non ha mai conosciuto realmente, e gli dispiace tantissimo perché dopotutto è il compleanno di Joe e non vuole vederlo depresso in questa giornata speciale!
Mi piace TANTISSIMISSIMO la proposta di festeggiare andando in giro in macchina con la musica a palla e i finestrini abbassati, magari sul lungomare, col sole e il vento della California, aaahhhh... ma non con tutta la discografia dei Linkin Park, daaaai! Chester non ha mai fatto UNA canzone allegra, nemmeno mezza, ma non si può! Stavolta stp con Martin e voto anch'io per Bruno Mars u.u
Anche perché per occasioni del genere ci vuole quella musica allegra e ignorante tipo Giusy Ferreri e Baby K (?????)
MA JOE È UN PORCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA hai visto quanto in fretta si è consolato? Era già pronto per strappare di dosso i vestiti al suo uomo e darsi alla pazza gioia AHAHAHAHA ma insomma, per quello c'è tempo, prima il giro in macchina!!! Ha fatto bene Martin a convincerlo a uscire, anche perché Martin me lo immagino come uno che a lungo andare a casa si annoia e quindi vuole uscire - non oso immaginare quanto avrebbe sofferto in quarantena, anche perché poi Joe sarebbe diventato isterico in una maniera spaventosa a furia di stare chiuso a casa e gli avrebbe reso la vita impossibile AHAHAHAHAHA come Roddy con Joey, avrebbero fatto anche il video con le mutande che sembrano pannoloni XDD
Complimenti per questo carinissimo e dolcissimo scritto, è stato non solo un modo fluffoso (ma anche un po' angst XD) per festeggiare Joe, ma anche un bellissimo e originalissimo modo per ricordare Chester, perché in fondo ci hai mostrato il punto di vista di un suo fan che soffre per la sua perdita e questa è una delle cose più bella e al contempo dolorosa della musica! MISS U CHESTER!!!!!
Bravissima E ANCORA TANTISSIMI AUGURI JOEEEE *_____*
Alla prossimaaa! ♥

20/07/20, ore 14:13

Buongiorno.
Stai scrivendo davvero un sacco in questi giorni!
Comunque... il testo io l'ho inteso come un invito a capire, anche... che a volte basta avere la persona giusta a fianco che ogni ostacolo, ogni cosa passa, tutto passa... passa, se la persona giusta è con noi ^^