Tuo, RiverMezzanotte07
di Nemesis01

17/08/20, ore 18:48

Beh, per questa sera mi fermo qui con la lettura e i commenti, ma mi sa proprio che domani mi metto in pari, perché sono troppo curiosa e la storia prende tantissimo!
Ecco che finalmente sappiamo qualcosa di più su RagazzoBlu, è un Auror (capisco allora perché abbia problemi con il lavoro!) ed è più grande di Albus di nove anni, che non sono tantissimi ma a quell'età magari si fanno sentire, anche solo perché forse RagazzoBlu teme di poter fare del male ad un ragazzo così giovane al suo primo amore.
Comunque RagazzoBlu mi piace molto, mi ero fatta un'idea diversa di lui (ti ricordi che all'inizio pensavo fosse Scorpius Malfoy?), ci sta proprio che sia innamorato di Albus ma lo eviti perché magari si sente in colpa... e viste le date di nascita dei due (1998 e 2007) sono sempre più convinta che AcquaViola98 sia proprio lui.
Ma quindi Albus non sapeva nemmeno a chi stava scrivendo e raccontando tutti i suoi segreti? Insomma, racconta cose molto personali e intime (le sue fantasie, i suoi sogni erotici...) e io credevo che conoscesse personalmente il ragazzo a cui stava scrivendo, che fosse un suo amico intimo!
Insomma, la storia si fa sempre più intrigante e tu sei veramente bravissima a suscitare l'interesse e a confondere le acque!
Abby