Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    20/07/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

RagazzoBlu continua il suo silenzio stampa esattamente come fai tu. Ho controllato, credo di non averti scritto nulla di offensivo per cui non capisco il tuo atteggiamento. Se ho fatto qualcosa che ti ha offeso ti chiedo scusa. In ogni caso credo che a RagazzoBlu piaccia mio fratello; l'altro giorno è stato a Hogwarts per ritirare dei documenti della scuola e si è fermato a salutare lui e non me.

 

Quando ho capito di aver preso una cotta per lui avevo undici anni e avevo appena ricevuto la mia lettera per Hogwarts; ero felice perché voleva dire che non ero un Magonò (mio fratello mi diceva che lo ero, maledetto Grifobugiardo) ma anche molto triste e spaventato. La mia famiglia ha popolato i dormitori Grifondoro per anni ma io mi sentivo completamente diverso e lontano da loro. Non sapevo con chi parlarne e una sera, una di quelle in cui RagazzoBlu si fermava a dormire a casa, lo beccai in cucina. Il giorno dopo io sarei dovuto partire per Hogwarts e lui avrebbe dovuto sostenere l'esame per diventare Auror. È più grande di me, quasi di nove anni. In ogni caso, nessuno di noi due riusciva a dormire e siamo rimasti sul divano a mangiare del gelato al caramello e arachidi salate. Abbiamo passato la notte a ridere e mangiare.

Il giorno dopo lui è diventato un Auror e io un Serpeverde. Ci siamo scambiati un paio di lettere ed eravamo l'uno felice per l'altro; siamo cresciuti e ora lui è un vero Auror e io sono rimasto uno stupido Serpeverde che non ha nemmeno il coraggio di dire ad un ragazzo che gli piace.

 

Nel momento in cui lui mi ha lasciato al centro della strada mi sono sentito il cuore a pezzi, aveva ancora il gelato tra le mani e ho ripensato alla notte prima del mio viaggio a Hogwarts. Sono stato davvero stupido e infantile nel continuare a pensare a lui, a sognarlo la notte, a immaginare solo come potrebbe essere baciare le sue labbra e fare l'amore con lui.

Non l'ho mai fatto con qualcuno, sai? Una sola volta, l'anno scorso, un Corvonero di un anno più grande di me mi ha fatto una sega ma per venire ho dovuto pensare a RagazzoBlu... per la precisione immaginavo di prenderglielo in bocca fino a farlo esplodere e assaggiare il sapore del suo orgasmo. Sono un pervertito? Forse sì, ma sono venuto due minuti dopo.

 

Resterà sempre una fantasia, però, perché ormai è chiaro che non gli interesso.

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

*

 

Note a margine

 

Non avevo dimenticato di aggiornare… ho solo avuto un po’ da fare e ho trascurato un mucchio di cose! Ma eccomi qui con il capitolo 9 :)

 

* insert like here *  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01