Tralci di vite
di Urban BlackWolf

18/08/20, ore 18:55

Ciao eccomi 😄, povere Haruka e Michiru, sicuramente non è semplice gestire così tanto tempo senza potersi vedere, soprattutto quando è da pochissimo che hanno rivelato e accettato i loro sentimenti, però l’amore vero supera tutto anche la lontananza uscendone più forte di prima...sinceramente per com’è fatta Haruka non mi stupirebbe un’ improvvisata da Michiru, lei probabilmente non se lo aspetterebbe mai e sicuramente le farebbe un gran piacere e sollievo psicologico...complimenti per questo bel capitolo, a presto 😉

29/07/20, ore 23:56

Eccomi, in ritardo come sempre (ormai è la mia firma, purtroppo!).
Bel capitolo.
Niente colpi di scena, anche se un po' di ansia c'è stata verso la fine. Quel Seiya ubriaco che non ne voleva sapere di lasciare andare Michiru, mi ha fatto temere il peggio, ma per fortuna non è stato così! ^_^
Ho provato molta tristezza nel leggere la partenza di Michiru e il periodo di lontananza tra lei e Haruka, anche se ormai il rapporto direi che si è consolidato, nonostante la distanza.
Certo, che vedere Haruka andare in para per una donna ed essere lei adesso ad aspettare una chiamata fa il suo effetto XD Almeno quanto immaginarsi Michiru che si documenta sull'amore tra donne, ahahah XD
E il brano di Michiru penso che sia il più bel regalo che potesse fare ad Haruka (forse anche più della catena -simpatico le sue fantasie sul padre naturale pensandolo come ad un tritone che portano, inevitabilmente, al tridente simbolo di Nettuno-): anche se non palesemente le ha dichiarato i suoi sentimenti in pubblico :-)
Grazie per questo capitolo, anche se ce l'hai fatto desiderare non poco e perdona se non riesco ad essere veloce come lo ero all'inizio e puntuale come lo eri tu nel recensire le mie storie ^^.

21/07/20, ore 12:08

Dolcissimi dialoghi e atmosfera che ancora una volta rendono bene il legame della tua coppia preferita.

21/07/20, ore 01:17

questo capitolo ne vale 3 se non proprio di più..suppongo ci saranno altri pochi capitoli..si sta rivelando più difficile del previsto scriverla sta fanfiction?