USG - United States of Galaxy
di Floryana

15/08/20, ore 22:53

Sala riunioni... Ohhh mi ricorda le sane riunioni sull'emterprise, che anticipano l'ennesima scopat... Ehm... Esplorazione di un nuovo mondo da parte di Kirk!
E niente, l'idiota di uno non può mancare, ho riso come una scema con quello che chiedeva il gelato XD
Per il resto mi hai messo curiosità per il seguito.
Katy

10/08/20, ore 17:11

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una riunione più che movimentata direi così come quando me lo avevi fatto leggere in anteprima XD.
I personaggi in scena sono davvero tanti e hai reso bene tutti i caratteri opposti e anche le scelte che, ognuno di loro, fa in merito alla decisione XD.
Il povero Walt avrà mai un dannato gelataio a bordo? Conoscendo quanto è schizzata kasumi direi di si ma miunimo zhera lo uccide XD.
Ciaoo e alla prossima :3

28/07/20, ore 16:03

Wow...ma che bella squadra è stata messa assieme XD
Ho molto apprezzato la descrizione della sala riunione e le motivazioni dietro il suo utilizzo. Trattandosi di una flotta pirata, trovo adeguato che rischino la vita se l'ordine non viene eseguito.
Una cosa che posso dire di aver colto in questo capitolo è quanto questo gruppo fosse eterogeneo e diviso, con idee e valori profondamente diversi come viene dimostrato dalla decisioni che prendono. Ci sono quelli egoisti, non dico volutamente assassini perchè uccidere non è il loro scopo ma vogliono solo rimanere in vita e se per farlo un bambino muore pazienza. Poi ci sono i buoni, non sapevo in quale altro modo chiamarli, contrari a questa decisione. Infine i menefreghisti, probabilmente convinti di essere pesci troppo piccoli perchè il gran ammiraglio possa prendersela con loro e che l'unica a rimetterci sarebbe Kasumi. Non si schierano, lasciando ad altri il problema.
C'è da dire che è difficile voler bene a una donna come Zhera, mi domando cosa Xemi possa aver visto in lei.
Riguardo al personaggio di Walt, l'ago della bilancia in questa decisione, davvero non saprei cosa dire. Hai descritto bene le sue stramberie, forse verrebbe da pensare che ha l'anima candida come quella di un bambino data la sua pazzia ma non mi fido.
Riguardo a Kasumi credo che avesse già previsto come sarebbe andata, chiamando la riunione proprio per questo.