Ufo Robot Goldrake - Pianeta Terra - Stella Fleed.
di vanity_gemini

15/11/20, ore 17:22

Finalmente, i nostri due bei piccioncini sono riusciti a convolare a nozze, e che nozze che hanno organizzato, insomma non si sono davvero fatti mancare nulla.
Bella tutta la descrizione, sembrava di essere lì tra gli invitati(magari), accoppavo Amber, e mi imboscavo con Actarus nella prima stanza disponibile, anche la cantina della reggia andava più che bene, ma in fondo con un uomo come Actarus, cosa non andrebbe bene! Tutto va bene!
Invece è la fortunella Amber ha spupazzarselo per bene, e poi lui che la raggiunge direttamente nella vasca, io sarei morta.
Nonostante la giornata sia stata decisamente "pesante" i due trovano la forza necessaria per coccolarsi che è una meraviglia, e tra una coccola e l'altra, sparlano dietro alla povera, in tutti i sensi, Venusia.
Certo che nel fienile se la sono vista piuttosto bruttina, cavolo se li pigliava li avrebbe inforcati a più non posso!
Bello il pezzo finale, maaaaaaaaa, il seguito quando? Sappi che io essere molto curiosa, e poi voglio sapere cosa succederà, oltre vabbé il pazzo che si sta avvicinando, ovvio, ma io voglio sapere di lui, di loro, che faranno?
Nel leggere il testo di Shooting Star, mi sono venuti i brividi, a distanza di anni, trovo che questa canzone sia meravigliosa, difatti tra tutte le sigle di Goldrake è da sempre la mia preferita, per cui ottima scelta. Brava!
Aspetto quindi tue notizie a breve termine. Ci conto.
Un abbraccio, King.