Perdo le parole
di Adlenime

07/10/21, ore 23:32

Che momento toccante che hanno avuto.
Eh si, un bel bagno ci voleva eccome, visto lo stress che un lavoro del genere può portare.
Almeno ha con se una buona compagnia.
Veramente una bella scena quella che hai raccontato.
Bel lavoro.
Attendo con profondo interesse il continuo di questa storia.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^^

23/07/20, ore 00:18

Lettura della FF di una persona normale: "..."
Sian che legge FF Miwataru: "AAAAAAAHHHH"

CIOÈ ahahah no ma davvero qui abbiamo momenti che ho passato a gridare a caso. Cioè a caso proprio no, tipo l'inizio. Wataru così delicato e dolce preoccupato di disturbarla, cucciolo luiii!
Ma poi tipo eheh che altro lavoro accetterà Wataru? 🤭 Però non ho capito una cosa. Qui ancora non sono sposati giusto? Ma Wataru ha già dato le dimissioni, ho capito bene?

Siiiii ma poi la tenerezza di Wataru, pronto a proteggere Miwako (per quel che può ora cjismakwk). E BEH il modo in cui la porta verso la sorpresa ahahahha esilarante Miwako che non gli dà proprio nemmeno un briciolo di soddisfazione ahahah poveriiinooo. Miwako stai al gioco mannaggiaaaa, lui che si impegna così tanto per te. Ingrata. AHAHAHAH oh no non potrei mai dire una cosa del genere a Sato, chiedo perdono!
Loooool Yumi, le rose rosse.. e poi c'è Takagi. Sì. Rose bianche. (Che in realtà oddio è così da Takagi perché insomma... Citazione: "aveva quasi inconsciamente puntato il dito verso quella bianca." EH.

E poiiiii lui che si impappina nelle parole dopo averle preparato tutta la sorpresa *____* sisisisi questo è il nostro Wataru <3 necessito di un assalto di abbracci a questo uomo.
Ma eheh ci penserà Miwako, che dopotutto sa benissimo come essere grata a Wataru. 😏 Non si spreca una tale sorpresa.
E direi.. buonanotte che vado a fantasticare su come possono usare quella sorpresa <3 <3 <3

22/07/20, ore 16:02

Emiiiiiiiiiiii tu mi vuoi morta!???? No dillo😭
Trionfo di feels qui... diamine ma quanto sono preziosi sti due????? E soprattutto ma quanto è dolce Takagi?!?!?!? 🥺💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Tralasciando che avevo intuito la sorpresa di Takagi ma leggerla e trovarmici di fronte alla scena... naijandfjnadj vai di feels dolcezza proprio🥺

"Rispose questa volta leggermente risentito: Miwako non poteva dargli, anche solo per finta, la soddisfazione di stare al suo gioco almeno una volta?"
Anche se qui mi hai fatto morire😆povero patato, ma lui la ama anche per questo d'altronde😌

"Wataru aveva semplicemente avuto l'impressione che Miwako avesse bisogno di un bacio, e aveva evidentemente avuto ragione, dal momento che dopo neanche due secondi la ragazza lo aveva afferrato possessivamente per il colletto, trascinandolo su di lei, una mano già pronta ad inclinare lo schienale della sedia quel che bastava per aver Wataru comodamente sopra di lei.
Miwako aveva approfondito selvaggemente il bacio, le mani ormai attorno alla sua vita, lo teneva stretto a sé, e Wataru non poté fare a meno di dedicarsi a lei con la medesima passione, sorridendo compiaciuto tra i sospiri mozzati del loro amore."
E qui la mia mente è andata da sola proprio😇😌💖🔥

Comunque adoro adoro ADORO questo capitolo💖💖💖