La rieducazione di Shiori Takamiya (ovvero l’oggettiva osservazione della realtà)
di Nisi

31/07/20, ore 18:55

Ma che vero cavaliere che ha rovato shi attento e cortese tanto da adattarsi all’andatura incerta di lei e da prenderle la mano per sorreggerla , e si nessuno l’avava mai fatto prima . questo mi sa che è il primo di tante nuove esperienze di crescita e di vita per lei. Ma bravo cosi si fa un bel invito a cena è quello che ci vuole per avvicinare i due , alla faccia di cercare un luogo nueutrale . shi sembra essere migliorata inquanto nononostante la sua completa conoscenza delle piu semplici abitudini domestiche cerca di rendersi utile . di certo suo nonno gli vereebbe l’infato se vedesse la sa preziosa nipote fare la dona di casa, la brava mogliettina! Decisamente l’uomo puo diventare maestro di prarecchie attivita per lei , e poi non è mai troppo tardi per impararre basta avere la ggiusta motivazione . il cuoco è rouscito a stupire anche la signorina con la sua bravura pur con una cena semplice . quella salute malferma un cavolo e lui stesso ne è il testimone, si sa larte dello svenimento è decisamene donna , questo era il trucco che shoi usava per atirare l’attenzione su di se . dubito che qualcuno si sia veramnete interessato a quello che shi vuole , in quel mondo di apparenza e lei come una bambina cerca l’attenzione delle persone e il malore è il mezzo migliore, peccato che non duri molto ne si sappia se l’attenzione sia per vera preoccupazione o solo per finzione
Non è che io la voglia mandare via, ma si sta facendo tardi. Per me potrebbe rimanere anche tutta la notte. No, cioè, sì
Direi che tra i due è llui a non reggere bene il sake , un conto è da cavliere proporsi di accompagnarla ma la frase sequente è decisamente ambigua fortuna che se ne rende conto. Non è solo una ragazza di citta abbittuata ad un certo stile di educazione ma soprattutto è inesterta di quello che succede nelle piu comuni situazioni o lelazioni con le persone soprattutto dell’eltro sesso quindi è normale che sia stupita e intimidita , decisamnte quelle parole mas non le ha mai pronunciate a lei . ma che bella coppia di timidoni impacciati che abbiamo qui , mi sa che servira parecchio vino poiche in vino vritas , e magari con il sake riusciamo a dare loro una bella spintarellina . brava shi in pochi giorni ha trovato un cavaliere , un invit a cena , colplimenti e un escursione che potrebbe profumare d’appuntamento . decisamente la dea sta iniziando a darle una mano . be diciamo che shi sta gia andando a perdersi e come una ragazzina alla sua prima cotta si mette ad annusare il profumo della camicia di lui , scommettiamo che tra un po quello sarà il suo profuno preferito , un aroma che le infondeva sicurezza come l’uomo in questione che era riuscito a risvegliare anceh il suo corpo addormentato . mi sa che piu che sogni sereni quelli di shi potrebbero essere a luci rosse . chi va piano va lontano intanto non si sa quanto potrebbe durare la vacaza di shi e correre in amor3 qando entrambi sono timidi ed impacciati non è un bene vedremo come andra la gita e la nottata

22/07/20, ore 21:54

Shiori sta maturando in fretta; lei e Kenji fanno una bellissima coppia assieme.