I Tre Poteri
di Giadavnt

08/12/20, ore 20:02

Ciao! Inizio premettendo che erano anni che non vedevo più le winx o altro a loro collegato, poi si YouTube mi è capitato per caso, assurdo ahaha, l’episodio dell’incontro di Andros di questi due e mi sono subito ricordata che pure da piccola ero caduta nella trappola di tifare per loro (diciamo che Sky non mi ha mai entusiasmato più di tanto) e ho pensato che tutta la mia fortuna con le ship dovrà risalire a quel periodo là. Così mi sono messa a cercare in giro qualche cosa su loro e devo dire che alla tua storia è in assoluto la più bella che abbia letto. Mi ha appassionato sin dai primi capitoli, e anzi approfitto per chiederti scusa se recensisco solo quest’ultimo capitolo ma volevo fare un riassunto relativamente organico e un discorso si spera sensato. Adoro molto come hai caratterizzato i diversi personaggi e trovo valtor molto adatto, lo vedo a fare quei commenti sarcastici e a non saper gestire delle emozioni sconosciute. Trovo una bloom molto umana, nonostante abbia sempre vinto ha delle debolezze, delle paure e questo la rende così simile a qualunque altra ragazza. Adoro anche la sensibilità che sta dimostrando flora nel percepire quello che altri non vedono. Me la immagino proprio così. La scena del quasi bacio, che ricorda il primo incontro è veramente scritta bene, e molto bella. Spero vivamente che tu possa continuare questa storia, perché è veramente un piacere leggerla.
Ah un’ultima cosa, tutta la storia mi ha fatto venire in mente una canzone “non è facile” di Fabrizio Moro, mi è sembrata molto adatta a loro, se ti va poi dimmi che ne pensi.
(Per gli errori non ti preoccupare, non sono nulla che una lettura attenta non possa correggere)
Spero a presto con un nuovo capitolo 🤩

28/09/20, ore 14:13

Ciao, ho letto la tua storia e ne sono rimasta conquistata! È veramente stupenda e soprattutto ben scritta, fin qui l'ho adorata quindi ti prego continua a scrivere perché lo fai magnificamente!!!

17/09/20, ore 10:12

Ciao Giada, ho letto questa tua storia dopo un bel po' che non entravo nel fandom e mi sta piacendo tantissimo, la trama è particolare e i personaggi sono caratterizzati benissimo, sembra di vedere puntate della serie mentre si legge! Spero tanto che la continuerai, non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Musa e Valtor! Alla prossima! Layla_Floyd