Just a little smile
di evelyn80

25/09/20, ore 19:30

Ma buongiorno, cara!
Com'è che mi fanno sempre ridere i tuoi titoli, "regali imparziali" e tu ti chiedi "ma perché?? Che è successo?" (un po' le cartoline offensive, ahah!). E voglio dirti subito una cosa sennò poi me la scordo: capisco che i ragazzoni, in quanto ormai benestanti, facciano regali bizzarri non per mancanza di soldi ma per tradizione, ma allora perché Terry usa un cellulare che è ancora vivo grazie ai giri di nastro, ahah?
Nel complesso anche questa one-shot mi ha un sacco divertito come le altre, e il titolo del prompt sarebbe adattissimo anche a me che, figlia della mia generazione, ho sempre il cellulare in mano😂
Wow, ma io voglio leggere una vacanza di Peter e Robert in vacanza alle Hawaii da vecchietti (a meno che non ne abbia già letta una simile ma non me la ricordo🙈).
Ho riso anche immaginandomi Danny rischiare di cascare dalle scale, per fortuna che c'è Terry a salva la vita, magari gli sarebbe pure volato il parrucchino 🤣
Bravissima come sempre, cara, soprattutto per riuscire a descrivere sempre momenti diversi delle vite dei nostri ragazzi, anche da vecchi (in un mondo in cui Terry è arrivato alla vecchiaia😪).
Un bacio,
Karen.

03/08/20, ore 14:40

Buon pomeriggio.
Mamma mia, che tirchi però!! Per un amico non bisognerebbe mai farsi scrupoli xD
Bene anche questa volta xD

26/07/20, ore 21:56

EVELYN *___________*
I DADI DI TIGER AHAHAHAHAHAHAHAHHA! L'acquisto migliore che io e Kim potessimo fare, quando li ho visti durante una delle nostre tante serate di shopping sfrenato (?) da Tiger mi sono subito illuminata e ho pensato che con quelli saremmo state a posto con i prompt per un bel po' di tempo XD hai fatto bene a fartene lanciare uno da Kim!
Io qui su EFP non ho ancora avuto modo di usarli, ma mesi fa ne ho tirato due o tre per scrivere per i compleanni dei Maneskin - solo che loro, essendo artisti italiani, sono costretta a pubblicarli su Ao3 ^^ - ma capiterà anche a me di usarli più avanti!
La verità è che preferisco chiedere a mia madre perché i suoi prompt sono trooooppo originali e divertenti AHAHAHAHAH!
Ma torniamo a noi...
Noooo, adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa regaleranno al mio adorato Jimmy! Non è possibile che devo aspettare quasi un mese per saperlo, io sono curiosaaaa!!!!
Terry ha dato l'appuntamento a Danny alle nove e cinque, cioè, E CINQUE MINUTI, RIGOROSAMENTE XDD lo so che era il quadrante del prompt che lo richiedeva, ma questo dettaglio mi ha ucciso ugualmente AHAHAHAHAH
Ma quanto mi sono PIEGATA quando ho letto di Danny che ha beccato il gradino delle scale mobili a metà? Questa cosa a me succede SEMPRE, ogni volta rischio di rompermi l'osso del collo su quelle dannate scale mobili AHAHAHAHAH Danny ti capisco! Io non ho nemmeno Terry che mi sostiene quando sto per cadere XD
MA COME UN PIGIAMA DI FLANELLA A WALTER? MA CHE REGALO È AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vabbè, sempre meglio della tessera della Wal-Mart, almeno hanno fatto lo sforzo di cercare qualcosa al di fuori di casa loro XD
Anche se io mi sarei offesa a ricevere un pigiama ahahahahah!
Però effettivamente prendere un orologio costosissimo a Jimmy quando gli altri hanno ricevuto delle fesserie non sarebbe giusto! Meno male che Danny ha notato questa cosa, altrimenti mica Terry ci sarebbe arrivato, avrebbe preso un orologio e se ne sarebbe andato XD
Ma adesso sono troppo troppo curiosa di sapere cos'hanno trovato in edicola! Non si può anticipare il compleanno di Jimmy??? T.T
Beh, che altro dire? Hai scritto un altro capitolo divertentissimo, ma ormai a me basta leggere "Terry e Danny" perché il mio cervello si spenga! Tesori loro *______*
Alla prossima, and don't forget to smile!!!! ♥

25/07/20, ore 13:53

Sorellaaaaa!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco che i dadi di Tiger conquistano un'altra vittima!!!! XD
Ti giuro che sono stata felicissima di lanciare quel dado per te, e poi quando ho letto 09:05 come orario dell'appuntamento, ho capito che l'avresti usato per questo capitolo e ho cominciato a ridere come una scema perché non sapevo cosa aspettarmi e avevo anche paura AHAHAHAHAH XD
Ho adorato quindi come hai inserito il tutto in questa piccola shot, e giustamente Terry e Danny non potevano comprare un regalo di qualità e prezzo molto più alti rispetto agli altri - il pigiama in flanella lo volevo ioooooo!!!!
E comunque adesso ho paurissima di scoprire cosa prenderanno in edicola, e dovrò aspettare al 20 di agosto per scoprirlo!!!!
Sai che il 20 agosto è anche il compleanno della moglie di Serj e il 21 invece proprio di Serj? AHAHAHAHAHAH avremo da festeggiare anche in quel periodo mi sa, che dici? :)
Oddio, la questione delle scale mobili che rischiano di farti cadere e spezzare l'osso del collo perché sbagli a mettere il piede sul gradino succede ANCHE A ME, SEMPRE!!!! Davvero, penso proprio che capiti a tutti, non penso che possa esistere una persona capace di prendere le scale mobili al primo colpo! XD
Idem quando devi scendere e sembra sempre che tu stia per cadere come un sacco di patate AHAHAHAHAHAH XD meglio quelle lisce senza scalini, a 'sto punto :P
Ho riso un sacco anche stavolta, soprattutto quando hai fatto riferimento alla faccenda del travestimento da Babbo Natale ahahahahahah!
Davvero un ottimo capitolo, e grazie infinite per avermelo dedicato, sono emozionatissima *___*
Alla prossima, complimenti come sempre, sorellona ♥