Stelle cadenti
di Izzyguns

26/07/20, ore 21:21

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MA IO QUANTO TI POSSO AMARE???? QUANTO???? MI STO LETTERALMENTE SCIOGLIENDO, e anche se vogliamo dare la colpa al caldo, la verità è che I MIEI NEURONI E IL MIO CUORE SI STANNO SCIOGLIENDO E STO ANNEGANDO IN UN MARE DI FLUFF E C'È BISOGNO NEL MONDO DI PIU' STORIE COME QUESTA *_____________*
Cioè... io... io... MA SONO DUE AMORIIIIIII, la loro amicizia è patrimonio dell'umanità!!! Sì, anche se Slash troppe volte ha fatto soffrire Steven e si è comportato da dinosauro con lui (che poi "dinosauro" riferito a Slash non è nemmeno un'offesa, dato che gli piacciono XD), MA CHI SE IMPORTA, PERCHE' LORO SARANNO AMICI PER SEMPRE, TANTO TENERI E COCCOLOSI *_______*
Sì sì, adesso mi riprendo e torno seria (quando mai lo sono stata)... no, non è vero, non posso tornare seria perché...
SLASHY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON LO DOVEVI SCRIVERE, NON DOVEVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHA LA MIA MORTE CEREBRALE!!! Se vedi neuroni che saltellano in giro, sappi che sono i miei XDD
Steven l'avrà mai chiamato Slashy? Cioè io lo devo scoprire, è diventato il mio nuovo obiettivo nella vita AHAHAHAH
E in tutto ciò praticamente non ho ancora iniziato a commentare la serie, sto delirando e basta... ma ok...
Innanzitutto ho apprezzato tantissimo il fatto che la storia sia iniziata con Slash che disegnava, è una scena bellissima, sia perché appunto a lui piace davvero, sia perché mi ha ricordato una drabble che ho scritto tempo fa in cui appunto disegnava! Lo immagino proprio nel suo elemento e mi piace un sacco *-*
Steven che lo chiama e gli urla nell'orecchio è l'amore della mia vita! Quando cerca di covincerlo a tutti i costi di andare a vedere le stelle cadenti è l'amore della mia vita! Quando gli dice che è già sotto casa sua, oltre a essere l'amore della mia vita, mi ha completamente steso XD della serie che ormai Slash non può rifiutare! Ma scusa, se era fuori da casa sua, tipo... suonare il campanello? AHAHAHAHA Stevie e la logica viaggiano su due binari paralleli destinati a non incontrarsi mai XD
E Slash ha anche il coraggio di lamentarsi e fare il solito orso che non è altro? Insomma, e vai e accompagnalo a vedere le stelle! Che stronzo quando gli ha detto che poteva vederle anche dalla finestra AHAHAHAHAHAHAHAH ma è veramente caratterizzato benissimo, ti giuro che se questa storia l'avessi dovuta scrivere io l'avrei scritta esattamente allo stesso modo XD ce li vedo troppo!
Stevieeee, sappi che se Slash non ti vuole accompagnarlo posso farlo io, mi propongo u.u
Che tenero che ha organizzato tutto l'occorrente, incluse le patatine, ma awww!!!
Che poi, parentesi off-topic (perdona tutto questo delirio che sto scrivendo in recensione): mi è appena venuto in mente che per la challenge mi è stata consegnata un'altra storia sempre con questo prompt, il cui protagonista era proprio Slash (però era nella categoria di Slash, Myles Kennedy & The Conspirators, perché l'autrice in questione sa che shippo alla follia Slash con Myles e mi ha voluto fare un regalo *-*)... insomma, noto con piacere che Slash e le stelle cadenti vanno d'accordo nell'immaginario comune XD
Per quanto poi alla fine non credo sia un tipo molto scaramantico in questo senso; ed è una cosa che hai riportato benissimo in questa storia, perché lui è quello più scettico riguardo a questa cosa dei desideri, mentre invece Steven è tutto preso, AMORE *-*
Mi piace un sacco la teoria che il desiderio abbia più possibilità di avverarsi se ognuno lo esprime con una stella per sé, non so perché ma questa cosa che ha detto Steven mi ha proprio catapultato nell'atmosfera magica della storia, era quasi come se fossi lì accanto a loro, immersi nell'oscurità di una notte estiva, a osservare il cielo trapuntato di stelle... vabbè, tutto ciò è meraviglioso!
"La prossima la uso io" AHAHAHAHAHAHAHAH LA USO IO! PERCHE' LE STELLE SI USANO AHAHAHAHA XD adoro :3
Aaaaah quando Steven ha circondato le spalle di Slash con un braccio AAAAAAAHHHHHH IL FLUFF VIOLENTO (???)! Tutta questa dolcezza mi ha svoltato la giornata *________*
E quando ha chiesto quando si possono dire i desideri, AAAWWW, perché mi viene così tremendamente facile immaginarlo? Secondo me non aspetterà mai a Natale per rivelarlo, non ce la fa, lo dice prima AHAHAHAHAH XD non è credibile che Steven tenga una cosa per sé per più di cinque minuti :P
Ma l'apice della dolcezza estrema e del fluff killer (?) è giunto quando si è scoperto il desiderio di Slash, AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH VABBÈ PIANGO!!!!! Slash, goditi questo ragazzo stupendo, perché hai avuto una fortuna sfacciata ad averlo nella tua vita! Chiunque conosce Steven ha una fortuna sfacciata, è un raggio di sole!
(Sembro una psicopatica quando inizio a sclerare per Steven, ma amen XD)
E le foto finale hanno finito di uccidermi! CUTE *________*
Che altro aggiungere? Penso di aver completamente perso la dignità in questa recensione, ma sappi che è tutta colpa TUA che semplicemente NON PUOI scrivere queste cose meravigliose! Davvero, ti giuro che mi hai donato una dose di buonumore incredibile con questa storia, stamattina ero di malumore e invece ora non riesco più a levarmi il sorriso dalla faccia! Grazie grazie GRAZIE, e spero davvero che scriverai altre storie del genere perché sono un toccasana per me (non so "sana" fino a che punto, visto che la mia salute mentale è ormai partita per la tangente... XD)
Complimentissimi, grazie per continuare a partecipare alla challenge, and don't forget to smile :3