Hogwarts
di Stella cadente

22/09/20, ore 18:23

ciao! Sono in super ritardo ma eccomi! Solo complimenti per la tua storia, per come hai caratterizzato i personaggio e per quell'aura di epicità che si percepisce in questi ultimi capitoli.
Spero davvero in un sequel a breve perchè di materiale (ottimo) c'è molto!
A presto ;)

16/08/20, ore 02:41

Eccoci qui, alla fine di questa avventura; o meglio, della prima parte :D
Sono davvero felice di sapere che hai già tante idee in mente, perché ci hai lasciato con tante domande a cui ancora non riusciamo a dare risposta.
A tal proposito, l'epilogo l'ho trovato perfetto: hai descritto i pensieri di due dei personaggi principali e allo stesso tempo dato l'input per il prosieguo 😁

Sono davvero felice di aver letto la tua storia, anche perché in un certo senso è grazie ad essa che ci siamo conosciute ❤️❤️
Nell'attesa di leggere il sequel, ti rinnovo i miei complimenti per questa tua piccola grande impresa :D

Ti voglio bene ❣️

29/07/20, ore 14:00

E così è finita...almeno , questa prima parte è finita 🤘 !!! È stato tutto EPICO !!!!! Dopo quattro anni di cliffhanger ce l'abbiamo fatta...ed è pure finita con una bella sorpresa che neanche mi immaginavo 😎 . Posso solo dire che mi è piaciuta molto introspettività di Vaiana ed Elsa , che ancora non riescono ad accettare tutto ciò che è successo oltre ad essere le Originarie ; soprattutto Elsa che ha rigorosamente cambiato idea su Pitch . Mi è dispiaciuto un po' che lei e Anna non si siano ancora confrontate come si deve dopo che Melicent e gli Antichi si sono levati di torno 😔😔😔 . Spero solo che nel sequel si riavvicinino 🤞 . Ma proprio non mi riaspettavo che Pitch si ripresentasse a Elsa ❤❄! Però perché ha bisogno di lei ? Che è successo nel frattempo ? Ohhh , sono così in ansia...ma dovrò aspettare il sequel per scoprirlo ! Intanto metto subito questa storia fra le ricordate 😍 . Bravissima ! Hai fatto un capolavoro , ma hai ancora molto da dare ( speriamo non duri altri 4 anni XD ) . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖

26/07/20, ore 19:11

Ciao cara!
Mi fa davvero un sacco piacere che farai un sequel! 😍
Sì sono sicura che ti verrà benissimo! Non vedo l'ora di intraprendere il nuovo viaggio!
Invece per questo prologo è davvero un degno finale per questa emozionante storia! E ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura a gestire una storia con così tanti personaggi! Mi è piaciuta tutta e a presto con il sequel!😘
Fuji.