Frammenti di Specchio
di Registe

02/02/22, ore 18:19

Fantastico capitolo.
Vexen è veramente sfortunato.
Un capitolo di adrenalina pura.

05/08/20, ore 22:24

Whoa, fantastico, questo capitolo sì che mi piace!
Pura, autentica, sfrenata azione! Oh yeah!
Ha un ritmo così serrato che non ti fa respirare e le descrizioni sono incredibili, veramente più vai avanti più ne vuoi di più, sempre di più!
Ahahah, pazzesco, è bellissimo!
E secondo me è stata proprio il punto di vista di Vexen a poter permettere una cosa del genere!
Lui è un personaggio particolarissimo, diverso da qualunque altro, con un modo di fare e ragionare ben precisi.
Nel momento del pericolo si lascia prendere dal panico come farebbe qualunque essere umano, ma allo stesso tempo è in possesso di capacità fantastiche che gli permettono di fare delle cose impossibili.
Questo connubio è perfetto, per questo il personaggio funziona così bene.
Anche il fatto che sia un po' grandicello d'età contribuisce a renderlo più divertente e simpatico, secondo me.
Soprattutto io ADORO quando il personaggio fa la figura dello sciocco oppure è imbranato, ecco perché la mia Aerith è una pippa, ahaha!
Tantissimi complimenti per questo capitolo!
Mi ha fatto ridere la parte della sciarpa come la scia di una cometa, è così che si vede, come una stella cadente, ahaha!
A me sarebbe venuto un infarto triplo, meno male che lui invece ancora riesce a respirare, va'.
Ma che è successo?
Lo hanno scoperto con una tale velocità che ha del terribile.
Deve essere dura vivere in un mondo così.
Ma dove diavolo è finito, Vexen?
Che posto era quello e perché sapevano già che era lì?
Chi è la tizia che lo ha salvato?

Lo scopriremo al prossimo capitolo!

26/07/20, ore 22:12

Salve Registe!
In quest'estate non c'è niente di meglio che rilassarsi la sera con un nuovo capitolo della vostra saga.
Dunque il caro Vexen continua la sua sequela di sfighe, significativo la parte in cui capisce di essere giunto all'appartamento di Zexion senza essere intercettato dalla polizia solo per mera fortuna.
E, sempre per mera fortuna, trova una tizia che lo aiuta a fuggire e gli offre un rifugio sicuro nei bassifondi di Coruscant.
Curioso di vedere sia come si evolverà l'avventura di Vexen che la raffigurazione del lato più "brutto e dimenticato" di Coruscant.
E naturalmente il titolo non può non farmi canticchiare una delle migliori canzoni di un cattivo in un film d'animazione! XD
Buon lavoro ad entrambe!
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 10:15 pm)

26/07/20, ore 20:10

Wow, buona domenica! Dunque siete operative anche durante l'estate! Beate voi, io ho un caldo pazzesco, quaggiù altro che umidità, le zanzare mi stanno prendendo in ostaggio!!!
Davvero un capitolo stupendo, una schizzata di adrenalina pura! E niente, come Vexen viene scritto da Lisaralin ha una potenza superiore, secondo me non è solo IC rispetto a quello di Nomura, ma si sta sviluppando in maniera assolutamente complessa e fantastica. Una scena da film d'azione in cui si ritrova come protagonista e si difende a modo suo: ho trovato super inquietante il fatto della gigantografia di Vexen sparata a caratteri cubitali nella città, ricorda un sacco quei vecchi film di fantascienza anni '80 dove si vedevano olografie e robot. Qui è tutto più moderno, ma ho davvero sentito l'angoscia di Vexen in più di un momento, l'intera corsa è stata entusiasmante, con un ritmo eccezionale e si è conclusa nel più strampalato dei modi. Chi è questa nuova tizia? E' una che già conosciamo? Di certo il fatto che sta aiutando Vexen senza chiedergli nulla in cambio è stranissimo, sono sempre più interessata a come proseguirà. C'è speranza di leggere qualcosa di vostro anche ad agosto o ci rivediamo direttamente a settembre?