Neighbourhood
di Soul Mancini

01/08/20, ore 17:21

Ciaooo!
AUGURI ROGGIEEEE
In ritardo, ma finalmente eccomi qui!!! Tanti tantissimi auguri di nuovo, dolce e scapestrato batterista della Cornovaglia!!! *^*
Come ben sai, ho letto questo capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato ma purtroppo non sono riuscita a passare prima per lasciare un bel commentino!
E quante cose che ho da dire!!!
Innanzitutto, John amante del crime lo adoro! Mi piace un sacco immaginarmelo assorto mentre cerca di arrivare alla soluzione del crimine prima degli altri, o comunque prima del commissario / tenente / poliziotto di turno. E poi apprezzo questa immagine perché io adoro i polizieschi! Serie tv, romanzi… per cui: John fammi posto sul divano che vengo anche ioooo! *___*
MA AMOREEEE CHE GUARDA COLOMBOOO! *^* Comunque ti confermo che il nome del Tenente non viene mai detto! Una volta compare di sfuggita in un documento, ma onestamente non ricordo bene… potrebbe essere Frank o qualcosa del genere… ma in ogni caso per noi sarà sempre e solo Colombo. E' come per la moglie: Colombo la nomina spesso, ma il suo nome non viene mai a galla! E poi c'è il suo cane… che si chiama Cane AHAHAHAAH LO ADOROOO!
Povero Roggie: per il suo compleanno la sua bicicletta si è rotta! Mannaggia! Per fortuna che ha un amico che, fra qualche anno, prenderà una laurea con lode in ingegneria! Chi meglio di Deacy per sistemare la sua bicicletta?
Però… però! Insomma, non poteva davvero aspettare che finisse Colombo? AHAHAHAH
E niente, preso tra il fuoco incrociato ecco che il povero bassista deve rinunciare al suo telefilm per dare una mano ai suoi amici!
E quindi ecco che Roger dovrebbe seguire la fine del telefilm per riferire a Deacy chi sia il colpevole… ma il divano è così comodo… e purtroppo in questi giorni il caldo a milano è devastante! Ci sono 33 gradi proprio ora che sto scrivendo questa recensione… non ti dico quale sia la temperatura "real feel"... quindi capisco bene il povero Rogerino che con questo caldo si mette sul divano, con il ventilatore… e si addormenta!

"E dai, Deaky, che ti costa per una volta staccarti dalla TV? Tanto ormai il tizio è morto e rimane morto anche se scoprono chi l’ha ucciso!" AHAHAHAHAAH beh, quanto meno la logica è inattaccabile! Fantastico Freddie!

Che dire? Leggere questa storiella mi ha divertito un sacco! E' stato davvero divertentissimo immaginarmi questa scena! Sei proprio brava a descrivere questi personaggi da bambini! *___*
E non vedo l'ora di scoprire cosa inventerai per il compleanno del nostro tenero bassista! *^*
Brava bravissima! Tantissimi complimenti ancora!!!
Un bacione enorme!
A prestissimoooo! :-*
Bea

28/07/20, ore 18:10

MA IO VOLEVO SAPERE SE ERA COLPA DEL SUOCEROOOOO!!!!
Soul, alla fine non si è scoperto perché quel demente di Taylor si è addormentato come un idiota - anzi, no, come se stesso AHAHAHAHAH XD
Ti giuro che mi spezza RoggieRoggie, è talmente cretino a volte che io non credo che sia possibile... oddio, cioè, dopo aver compreso che al peggio non c'è mai fine e che esemplari come Dom Craik sono esattamente il peggio del peggio dell'idiozia, non so più che pensare - e non so neanche cosa sto scrivendo e se tutto questo ha senso oppure no, boh... nel dubbio tu non farci caso ^^"
DEAKY CHE GUARDA COLOMBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIIIIIIII' è troppo credibile, TROPPO! Me lo sono immaginato perfettamente, veramente: lì, tutto preso da quel rompiscatole del Tenente Colombo che fa come Jim Martin con i giornalisti e interroga gli indiziati allo sfinimento per vedere la reazione di quando gli farà capire che ha scoperto la verità su di loro (???) XD
Quindi, in sostanza, Jim Martin is the new Tenente Colombo! ^^"
MA POI NON CI VOGLIO CREDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAH HAI INSERITO LA FESSERIA CHE DICIAMO SEMPRE NOI SUL NOME DI COLOMBO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI STO CREDENDO!
Però scusa, eh, è vero: come cacchio si chiama questo qui? Se pensi ad altri poliziotti o detective datati, sai sempre i loro nomi: Sherlock Holmes, Hercule Poirot, Jessica Fletcher... ah, no, aspetta: NE HO TROVATO UN'ALTRA CHE NON HA UN NOME!
Miss Murple... scusa, ma come si chiama? Miss di nome e Murple di cognome? o.o"
Okay, mi si stanno incrociando i neuroni, forse è meglio se la smetto di blaterare cose a caso ahahahahahahahah XD
No, vabbè, ma John è ancora così TANTO ingenuo da fidarsi delle idee pensate (???) da Freddie e attuate da Roger? Sul serio pensava che il biondino sarebbe rimasto sveglio e attento a seguire la puntata di Colombo?
Ma dai!!!! Sì, mi piace credere che l'ingenuità di Deaky sia dovuta alla sua tenera età, anche se Brian l'aveva già capito che sarebbe andata a finire male AHAHAHAHAHAHAH!
Io non ho veramente parole per definire la demenzialità di questo scritto ahahahahahahahah, e poi hai anche il coraggio di lamentarti per la mia storia ammazza neuroni su Slash e la cacca nel phon??? Boh ù.ù
Soul, io ti giuro che non vedo l'ora che arrivi il compleanno di John per scoprire cosa scriverai, ma allo stesso tempo ho PAURISSIMA per la mia cagionevole salute mentale ç___ç
Beh, ora ti lascio e mi preparo al prossimo neurocidio!
HO ADORATO TUTTO CIO', SAPPILO *____*
Alla prossima e ancora auguri RoggieRoggie, anche se in ritardo (e poi mi parte We Will Rock You nella playlist mentre sto finendo di scrivere la recensione, e vabbè, il destino mi ama *____*) ♥

27/07/20, ore 12:00

Auguri Rog!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH John che guarda il Tenente Colombo!!! Lo adoro! Ce lo vedo proprio John a seguire con attenzione il suo telefilm preferito, mentre Roger non ha proprio il cervello adatto per queste cose ahahahahahahahaha
Ha fatto malissimo a fidarsi di lui: avrebbe dovuto immaginare che, anche se non si fosse addormentato, non avrebbe comunque capito una mazza di quello che stava guardando XD.
Però ci sono rimasta male anch'io: lo volevo sapere se era stato il suocero o meno ahahahahahahhaha
Un altro capitolo molto divertente di questa piccola raccolta, non vedo l'ora di leggere il prossimo compleanno XD
Bacioni e a presto!

26/07/20, ore 22:07

Auguri Roger!!!
Che bel modo di fargli gli auguri :3
Sì, ce lo vedo John a guardare questo genere di film ;)
Roger mi fa sempre morire dalle risate AHAHAH
Povero John però XD
Sono riuscita ad immaginare tutto, hai scritto davvero benissimo!
Fred e Rog hanno avuto una buona idea a chiedere a Deaky di aggiustare la bici, ma John... davvero ti fidi della concentrazione di Roger?! Sei troppo buono per dirgli di no, però :3
Mi piace davvero tantissimo questa raccolta e aspetto con ansia la prossima shot!
Izzyguns
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 02:36 pm)