Some of us are looking at the stars || REDDIE || It
di KindlyLight

30/07/20, ore 20:47

Perdona il ritardo di questa recensione, ho avuto davvero tanto da fare, ma eccomi finalmente qui a gustarmi il tutto!
Okay ammetto che non me lo aspettavo assolutamente ma sono FELICISSIMA di tutto ciò, infatti non sono mai stata più curiosa di così per la questione 'aggiornamento', spero davvero che la cosa vada a parare dove io mi aspetto perché potrei morire altrimenti, giuro.
Mi piace che i due non si siano dimenticati l'uno dell'altro ma che al tempo stesso tu abbia rispettato la trama dell'opera originale, in cui tutti si dimenticano dei vissuti a Derry, e quindi questo loro ricordare progressivamente è toccante a livelli veramente estremi.
Adoro il fatto inoltre, che tu abbia tenuto insieme Bill e Beverly! Per quanto io ami Ben, dai, quei due erano praticamente destinati. Ad ogni modo, quella loro confessione, i loro sguardi.. era inevitabile, e loro ricadono, in quel vortice che li ha sempre presi, e tutto ciò è di una poesia meravigliosa.
La parte finale mi da speranza e mi mette ansia allo stesso tempo, guarda fremo per il finale, davvero, come sempre bravissima, e auguri per la patente!
A presto!**