Harry Potter e L'Esercito dell' Oscurità
di The_Black_Magician

13/06/05, ore 15:41

Molto interessante, questa ff mi piace sempre più!! aggiorna presto mi raccomando ciao

06/06/05, ore 20:59

cap splendido...certo ke nott quando vuole sa essere intelligente

05/06/05, ore 15:14

capitolo interessantissimo... harry che mi fai guardi le altre con herm accanto... aggiorna presto non vedo l'ra di leggere il prossimo cap. ciao

01/06/05, ore 17:22

e fu così ke harry si diede finalmente una svegliata... il solito cap splendido, non c'è ke dire

31/05/05, ore 23:13

chissà cosa faranno quei due soli in casa di lei e soprattutto chissà cosa scopriranno? aggiorna

31/05/05, ore 21:31

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succedera... ciao a presto

29/05/05, ore 21:05

finalmente hai aggiornato, sono veramente molto contento e soddisfatto continua e se puoi aggiorna il + presto possibile!ciao

29/05/05, ore 19:51

Stupendo...finalmente Harry ha rivelato tutto. I miei sospetti erano fondati, hermione è innamorata di Harry

29/05/05, ore 18:40

il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Harry herm a detto che ti ama, se non ti svegli ti distruggo io altro che voldemort. Aggiorna presto mi raccomando ciao.

24/05/05, ore 21:11

Stupendo questo Natale...Babbo Pitty... Però l'oscuro sire ha buongusto, manda addirittura i regali ad Harry...molto gentile da parte sua. A parte gli scherzi questo cap è bello e inquietante(la fine) ps:sembra che stia nascendo una Harry/Hermione

24/05/05, ore 18:26

bene bene chissà adesso cosa succederà! aggiorna presto mi raccomando

24/05/05, ore 14:44

mi è piaciuto tantissimo questo cap. bellissime le parole di harry alla cena. Stupenda anche l'idea della tavola rotonda e dell'unione delle varie case. Fantastica l'idea del Babbo PITON Natale mi ha fatto troppo ridere. Ciao e a presto

22/05/05, ore 12:29

Bellissima...stupenda la trovata di silente. Continua così che vai forte

22/05/05, ore 12:09

Veramente forte...... continua così ;)

22/05/05, ore 02:32

interessante chissa cos'è quest'amuleto sono veramente curioso ciao e al prossimo cap