Harry Potter e L'Esercito dell' Oscurità
di The_Black_Magician

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/05, ore 01:24

aggiorna presto sono curioso di vedere a cosa serve quell'ammuleto!

Ryuji39
17/05/05, ore 19:23

Molto bella questa fic... Continua così che stai andando veramente bene. Aggiorna presto, muoio dalla curiosità

*Jericho91*
17/05/05, ore 14:06

bellissima...certo ke Harry quando vuole sa essere intelligente

17/05/05, ore 00:30

è una storia molto avvincente,continua così stai andando alla grande!aggiorna il più infretta possibile ke stò morendo dalla curiosità!!!ciao ciao

17/05/05, ore 00:22

Molto interessante. Continua cosi

16/05/05, ore 23:54

la storia si fa sempre più interessante e tu sei molto veloce ad aggiornare. GRANDE!! Per me sarebbe l'apoteosi se venisse fuori la coppia h/hr è assolutamente la mia preferita. comunque la storia mi piace molto anche cosi!! viao al prossimo cap

*Jericho91*
15/05/05, ore 21:37

Molto bella, complimenti. Scusa se non avevo ancora commentato ma l'ho letta solo adesso Mi raccomando continua!!!!

15/05/05, ore 14:44

veramente bella questa fic, mi incuriosisce parecchio! aggiorna presto mi raccomando. ciao

15/05/05, ore 13:14

Bella storia, davvero. L'unico inconveniente è la scarsità della punteggiatura, che la rende difficile da leggere. Vai avanti così.

15/05/05, ore 12:47

grane mi sta piacendo molto questa ff. aspetto presto altri cap. continua cosi ciao

14/05/05, ore 14:14

sono tremendamente curioso di sapere come va avanti! Ho trovato strano l'atteggiamento dei dursley, avevano paura di Silente?? comunque sia aspetto presto il prossimo cap ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]