Quando l'amore arriva
di iced_swan

03/08/20, ore 14:20

La relazione con Leila si può dire che è al capolinea, chissà come la prenderà quando Christian le dirà stop ...finito ...Anastasia le sta entrando sempre più nella mente ma non so se sarà una sottomessa anche se è un ex militare ( signor si signor no )....ne vedremo delle belle... a presto

01/08/20, ore 14:11

Christian si sta stufando di Leila e Anastasia si sta insinuando sempre di più nella sua mente. Bel capitolo come sempre. A presto con il seguito. Ti auguro un buon fine settimana 🤗

29/07/20, ore 21:29

Il caro mister Grey non perde il vizietto del sadomaso, anzi con Leila fa del suo meglio o peggio che dir si voglia! Nonostante la strapazzi un bel po', comincia ad avere pensieri per il suo nuovo pilota, Anastasia e si rende perfettamente conto di pensarla un po' troppo! Non credo che Ana accetterebbe un contratto dominatore\ sottomessa, anzi credo ne resterebbe un bel po' impressionata! Ma si sa mister controllo tutto può ne tutto fa...vedremo, per ora grazie e a presto!

29/07/20, ore 21:06

Capitolo bellissimo come sempre Cristian e già andato pensa sempre a lei chissà se anche per lei è cosi sono molto curiosa ciao💕💕💕💕💕💕🤔🤔🤔🤔