Fading Out
di Sheep01

30/07/20, ore 20:29

Super figa la capacità dello Shining! Degna di un horror o comunque di un fantasy, una scelta eccezionale quella di approfondirla. Inutile dire che ho urlato quando è comparso Stanley. Ammetto che per un attimo stavo ipotizzando si trattasse del papà di Eddie... (non so perché) ma la scoperta è stata ancor più piacevole ED IL FINALE. AAARGH. Aspettavo questo aggiornamento da Giugno e mi lasci pienissima di curiosità sul più bello! Illegale e crudele. Ma dati i bei capitoli che sforni sempre, tutto è concesso.
Alla prossima <3

30/07/20, ore 17:16

Che dire la storia si sta facendo decisamente interessante, premetto che devo ancora rielaborare bene il tutto, motivo per cui rileggerò questo capitolo altre volte (😂).

L’incontro con Danny mi ha fatto morire dal ridere, in particolare quando ha parlato con Richie telepaticamente sono davvero morta dal ridere (😂), che dire Richie non è per niente in ansia diciamo.

L’idea dell’universo alternativo mi piace un sacco, e mi è iniziata a frullare in testa sopratutto quando Eddie si rende conto di dover ancora respirare e di avere un cuore che batte nonostante sia morto.
Io sono una fan degli happy ending quindi l’universo alternativo ammetto che mi ha dato delle speranze assurde, e spero che nel prossimo capitolo, parlando con Richie e Doc la cosa si chiarisca meglio.

Nota di merito per la comparsa di Stan, inizialmente non avevo capito fosse lui, ma quando poi Eddie l’ha riconosciuto, ho pianto lacrime di gioia (🥰).

A presto, Ouden.

29/07/20, ore 20:23

Ciao Sheep sei qui finalmente. Stan. È davvero troppo assurdo che per un attimo mi si siano riempiti gli occhi di lacrime? Stan.Ci sono persone con cui viviamo, e in modo scontato e ovvio, che fanno parte di noi, della nostra realtà, della nostra normalità, del nostro mondo ... Che sono lì da sempre. E poi in un attimo, a un tratto, non ci sono più. Semplicemente c erano, e poi più. La morte. Che cosa strana la morte. Se ci si pensa. Stan. Che tristezza infinita. Bello Sheep, bellissimo, lo sai