Ghunum Mānan
di beavlar

24/10/20, ore 16:14

Che capitolo. Thorin bipolare all’ennesima potenza č forse riuscito a prendere una decisione xD in questo capitolo ho solo avuto voglia di prenderlo a calci, anche nell’ultima scena, e non volermene, ma se li meritava. Adesso non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo... povera Ghida che č l’unica che ha chiaro cosa vuole e sembra che la sorte ci gode a farla stare una schifezza.
Ovviamente capitolo super apprezzato <3 ahimč, sto leggendo con una lentezza inaudibile, ma se ti puō fare piacere ti dico che mi sono staccata dal primo libro del signore degli anelli per leggermi il tuo capitolo.

03/08/20, ore 12:17

Non ho parole, le il capitolo scorso era struggente, questo è la disperazione, la morte, fa perdere i battiti de cuore... e voglio leggere subito il seguito. Mi scendevano le lacrime. Balin un eroe!
Pubblicalo prestissimo!!!

31/07/20, ore 08:51

Wow!!! Ti giuro mi hai fatto piangere con questo capitolo!
La scena dell'addio č stata molto pesante e toccante. Davvero č stata perfetta! Poi anche la scena con Dės mi ha fatto versare diverse lacrime... non oso immaginare il dolore di una madre che perde i propri figli... tuttavia trovo che il fatto di non incolpare Thorin sia molto maturo ed esprima perfettamente il suo carattere che, anche se non lo conosciamo, posso immaginare sia molto forte, autoritario ma anche amorevole.
Infineposso dire che dovremmo fare Santo Balin per non aver inviato la lettera. Ammetto che non me lo aspettavo ma ne sono piacevolmente sorpresa. Meno male!!!
Adesso sono super curiosa di sapere ome si comporteranno i nostri due testoni e sopratutto come farā Thorin a farsi perdonare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione e buone vacanze 🤗😘