La Spada della Vittoria
di 8iside8

19/08/20, ore 14:17

E eccomi a leggere questo ultimo capitolo. Mi sbagliavo nella recensione precedente, era Killian a poter estrarre la spada quindi... a dimostrazione ancora una volta del loro vero amore 😍
La parte iniziale, quando sono tutti bloccati nelle loro illusioni, mi ha messo tantissima ansia. Ho pensato davvero: “ora come ne escono?”
Per fortuna interviene Gold ad aiutare Emma. Mi piace Gold che si batte per suo figlio e suo nipote, sappiamo tutti che ama il potere, ma sappiamo anche che ha perso un figlio e che non commetterà di nuovo lo stesso errore e stavolta per una volta, ha fatto la cosa giusta. Meno male. Belle sarà fiera di lui.
La parte che Emma cade a terra morta mi ha paralizzato anche a me, ma sapevo che c’era la soluzione e che essa era rimettere la spada nel suo cuore.
E infine, la parte finale 😍 Ma io adoro troppo. Le parole di Killian sono bellissime quel “vorresti continuare a fare quello che sappiamo fare per il bene delle favole, come mi sposa?” Niente mi sono sciolta letteralmente.
Stupendo finale.
Ora quanto prima mi butto sul sequel, se riesco anche adesso prima di uscire.

01/08/20, ore 02:39

Un meraviglioso capitolo, DAVVERO MERAVIGLIOSO!
Loki davvero credeva che Killian dubitasse dell'amore di Emma? Povero illuso! Il loro è VERO AMORE... È stato più forte di ogni inganno. Loro si ritrovano sempre e proteggono il loro sentimento, il loro vero amore.
Loki è stato un nemico insidioso, ma sono contenta che sia finito tutto bene.
Non dubitavo del contrario, ma per un attimo visto il tipo di ferita di Emma giuro che ho tremato. Ho amato la proposta di Killian alla sua Emma, le parole che hai scelto per farle la fatidica domanda sono state perfette, mi hanno commosso profondamente
Per fortuna Tremotino è intervenuto e ha fatto la differenza, mi piace questa versione di uno dei cattivi di Once che ho faticato a giustificare e capire...
In questa versione di padre, nonno e suocero premuroso mi è davvero piaciuto.
Ho letto che stai già lavorando a un sequel, ne sono molto contenta.
Avvisami quando inizierai a postare.
Ancora complimenti e alla prossima.😘
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 02:41 am)