Ti fidi?
di LADY_youkai

28/08/09, ore 11:06

silvy...ruki in pelle....*ç*...vuoi farmi morire! aspetto il seguito della ficci!! e ricordati che dovremmo visionare gli altri Live lol

19/08/09, ore 22:52

No cioè.. vuoi lasciarmi così!! Voglio sapere come va a finire! Mi lasci sempre sul più bello! E ricordati la fascia Gaze Love ù.ù

19/08/09, ore 19:55

Sappi che sono tornata su dal bunker (si scrive così? O___O) solo per vedere degli aggiornameti e per far visita a una mia amica e ti assicuro che la tua è stata una bellissima sorpresa!
Cioè, questa fiction è l'emblema della dolcezza^^ l'adoro^^
Scritta bene e viso che ormai mi sto proprio appassionando al paring, muoviti a scrivere altri capitoli che voglio leggere il seguito^^
bacioni!!

17/08/09, ore 19:23

Inizio dolcissimo. Ora voglio il seguito. Anche dell’altra. Vedrai che l’ispirazione tornerà, sei troppo brava per non finirla. Bacio. Iris. P.S. Scusa la brevità ma sto usando la chiavetta di un amico.

16/08/09, ore 14:42

Ehm... sto cominciando ad appassionarmi al paring [...noooooo, e pensare che io ero devota al ReitaxRuki!]
Allora, questa è l'ultima ff che commenterò prima della mia partenza: la cosa è triste ma se non altro parto con un sorriso sulle labbra: è bellissima tesoro, continuala (e anche l'altra mi raccomando). Quando torno voglio avere una vagonata di capitoli da leggere (hai tre settimane di tempo,^^)
Baci^^