The Mastermind
di AlexSupertramp

26/08/20, ore 12:02

Ciao, eccomi a recensire.
Sana è divorata dai sensi di colpa, nei confronti di Naozumi, per i sentimenti che prova verso Akito.
I due in due occasioni che sono.rimasti da soli, sono stati sempre interrotti.
Sembrano come due fidanzatini alla ricerca di un posto nascosto.
In un certo senso, mi dispiace per Naozumi, essere tradito cosi, perché lui ama davvero la ragazza.
Questo triangolo amoroso è molto interessante, alla fine chi vincerà?
E che appuntamento avrà Akito?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi scuso per il.ritardo madornale che ci sto mettendo.

25/08/20, ore 12:57

Sensi di colpa? Quali sensi di colpa? XD Sciocchezze a parte, ho adorato il tuo modo di trattare queste dinamiche perché, pensandoci, Sana si sarebbe davvero comportata in questo modo, basta pensare a come reagì dopo l'intervista di Nao. Lei, pur di non affrontare la situazione, si nascose in infermeria, fuggì velocemente da Akito fuori dalla porta e cercò in ogni modo di scappare da tutto, esattamente come è successo qui, quindi complimenti, IC, pienamente IC!
Sono curiosissima di capire come evolverà questa situazione, soprattutto di vedere altri baci "rubati" da Akito, che stimo profondamente per questa sua caratteristica(un uomo deve saper prendere l'iniziativa a volte!!).
Un salutone ed ancora tanti complimenti!
Miss_MZ93

20/08/20, ore 07:59

Eccomiiiiii scusa x il ritardo ma in questo periodo non c ho tempo manco x andare in bagno, tanto x rendere l idea😑🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️cmq ...hayama me lhai mandato in paranoia con questa storia delle tempistiche😅😅😅😅....io avevo immaginato che tutti avessero beccato sana e hayama invece (xfortuna) hanno avuto il tempo di" ricomporsi",anche se sana non è che si sia ricomposta più di tanto(vedi il volo dalla lavatrice 😅🤦‍♀️)...e non avevo considerato che nao fosse già arrivato ed era lì insieme agli altri ...ci credo che sana mi si è impanicata,tra laltro è una persona molto sincera e come giustamente dice lei stessa"non si riconosce"...la reazione d hayama è da hayama,non si cura di nessuno(compreso nao) e guarda sana x vedere la sua di reazione a vedere il fidanzato....il paragone tra lei e il felino impaurito e hayama che le si avvicina con cautela con le mani alzate....be' mi sono immaginata la scena e sono morta dalle risate,ci mancava solo che sana lo mordesse🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq il pensiero di hayama sul senso di colpa è esattamente quello che mi sarebbe venuto da pensare al posto suo...se non si da una mossa sana potrebbe allontanarsi....quando hayama e tsu restano soli mi hai fatta spaventare con quel "si scatenò l'inferno "😅😅😅pensavo avrebbe commesso qualche omicidio(la vedo male x il povero nao) invece c ha rimesso solo la porta😅...sana gelosa l adoro, e poi che cerca di fuggire (come suo solito,infatti strano davvero che è tornata a scuola, ma meno male che stavolta decide diversamente)con le stampelle 🤣🤣🤣🤣troppo comica la scena..hayama invece vuole 1 chiarimento, il solito insomma
...la scena dall'infermeria mi è piaciuta tanto😍😍😍anche quando hayama viene "gentilmente"spinto via da sana🤣🤣questa fumiko non mi preoccupa,gli da ripetizioni x caso?🤔🤔🤔cmq di tutto questo capitolo ce stata una cosa in assoluto che ho preferito....quando hayama riflette a letto e pensa che si era sbagliato a pensare che sana stesse bene solo perché aveva scelto lei di fuggire e non farsi più vedere....questo è vero,non gli è mai venuto in mente che ,anche la scelta era stata sua di allontanarsi ,potesse stare male,sopratutto dato il loro rapporto profondo....... una domanda...il riferimento al modus operandi da "serial killer" lhai scritto così o ti è venuto in mente x quello che ti avevo detto allinizio sul titolo?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

14/08/20, ore 11:24

Questa storia è una delle più belle che ho letto finora con protagonisti Akito e Sana. Sei riuscito a strutturare perfettamente la storia sui caratteri che ne vengono fuori dal manga.. Aggiorna presto! Mi lasci con la suspance di come andrà a finire!

07/08/20, ore 14:21

Carissima Alex, finalmente ho trovato due secondi per accendere il pc e lasciarti una recensione. Che posso dirti di questa storia, è in assoluto uno dei lavori migliori che mi è capitato di leggere di recente in questo sito e, ogni volta che vedo il tuo aggiornamento, sono certa di trovare un prodotto fantastico. Più che ribadirti quanto io ami questo tuo progetto non so cosa posso dirti ahahahhaha. Continua così, hai un talento immenso. Un bacione grande. A presto. Alice <3

02/08/20, ore 13:01

Ciao Alex, allora parto col dirti che hai perfettamente ragione quando dici che non è facile immedesimarsi nelle conseguenze di un tradimento. Se ragionassi come Sana mi sarei comportata esattamente come lei( quindi tranquilla la sua reazione è stata perfettamente IC) scappando ed evitando il confronto, del resto la sua prerogativa è di anteporre la felicità degli altri alla sua ed è proprio questo lato del suo carattere che a me da’ sui nervi!!! Insomma perché precluderti la possibilità di vivere il più grande amore della tua vita per uno di cui non ti importa niente?!Ecco io avrei preso la palla al balzo e avrei confessato tutto!!! Lo so’ può sembrare un discorso egoista ma non c’è la farei a stare con una persona che non amo anche perché sarei infelice e riverserei la mia infelicita’ su chi mi sta accanto.Detto ciò ti confesso che Akito mi è piaciuto molto, non pensavo che avrebbe affrontato Sana anche se alla fine non hanno chiarito nulla, lui agisce solo ahahahah.Ti aspetto presto;)