A Midsummer Night’s Dream
di Athelye

05/08/20, ore 22:30

Dolcezza, buonasera!
Perdonami il ritardo ma come sai non ho avuto molto tempo in questa settimana per leggerti e per recensirti a dovere!
Però, rimedio subito :3

Come hai detto tu nelle note, Jin Chan è una carogna e si commenta da solo. Quando compare, lo fa solo per sputare veleno, quindi diciamo che non mi aspetto mai niente di buono da lui.
Ciò che mi ha ferito è la reazione di LSZ. Okay che ti colpisce e stranisce la velata allusione a qualcosa di romantico con JL, però era necessario dire tutte quelle cose brutte ad una persona che reputi tua amica? :( Non si fa, LSZ, non si fa 🥺 Che poi, perché non dovrebbe fidarsi di lui? LSZ, rinsavisci e renditi conto che ti si è scatenato solo il gay panic lol
Il momento in cui JL esce di scena a testa bassa con la promessa di non rivederlo più, mi ha fatto molto male :( povera scintillina un po' spenta

Io mi auguro vivamente che questi due chiariscano al più presto e che finalmente capiscano che tra loro esiste un rapporto che va oltre l'amicizia e basya, oh!
Dai che vi amate, su!

Detto questo, ti mando un bacio ed aspetto il prossimo aggiornamento, sperando di poterti recensire in tempi umani e non dopo sette eoni!
Ti abbraccio

Mary

31/07/20, ore 10:24

Sai che non ho davvero delle parole adatte per dirti quanto ti odio in questo momento? No perché sono tipo cinque minuti che fissò insistentemente il telefono senza sapere se scriverti e insultanti o commentare e insultarti comunque.
Come diavolo hai il coraggio di farmi questo?
IO MI FIDAVO DI TE! TRADITRICE SENZA CUORE!
Sappi che mi vendicherò, in questa vita o nell’altra... Jin Ling amore mio non piangere, Lan SiZhui non voleva spezzare il tuo piccolo cuoricino, ora rimedia e poi potete limonare fino a domani. Vero? VERO?
Spiegami perché cazzo Rulan non ha ammazzato di botte Jin Chan? QUELLO sarebbe stato un bel finale.
Vabbè, vado a morire in un angolino buio, tra le mie lacrime e il sangue delle vene che mi taglierò.
Un bacio (con molto rancore), Lilith

31/07/20, ore 00:14

No scusa eh, SCUSA
Ma questo angst improvviso??? Perchè Athe, perchè???
Arrrrgh... no, non ci sono rimasta male e non sto piangendo, mi è solo entrata un po' di polvere negli occhi.
Ma stava andando tutto così bene, nuuuuuu.
Non ci sto, ora tu torni indietro nel tempo, riscrivi questo capitolo e facciamo finta che non sia successo nulla *l'ha presa bene si*

Jin Chan è un ca**o di stronzo oh, ma si stava così bene senza di lui
Però Lan Sizhui mi ha dato un fastidio assurdo, a parte che si è lanciato intortare come si deve prendendosi il titolo di #MisterCoerenza again, come può dire a Jin Ling di non averlo ancora perdonato dopo tutto quello che hanno passato insieme, come???
Ho sentito distintamente il cuore di Jin Ling sgretolarsi in mille pezzi, povero tesoro.
Io come faccio ad aspettare una settimana adesso? questa si che è una grossa, grossissima tortura çç

Nulla da dire sul tuo stile, ma sei stata proprio infame sto giro çç
I miei bambini, non ce la faccio... çç

Bon, ho bisogno di elaborare questo mio lutto emotivo.
Ti abbraccio, perchè ne ho bisogno pure io, gne </3

Kisses