Tra storia e realtà
di Sarah_lilith

31/07/20, ore 17:33

Eccomi tesorino ♡♡♡♡
Aspettavo questo capitolo dal momento in cui mi hai parlato di Lan Xichen ubriaco e sono quindi felice che ci siamo, finalmente, arrivati **
È bellissimo vedere lui ed Elisa collaborare per qualcosa di utile senza vederli perennemente su quella montagna. Che per carità ci sta eh, ma qui ci vuole anche un po' di action in più u.u
Adoro Elisa che comunque non si è fatta prendere dalla paura di salire sulla spada del nostro ben cultore in bianco vestito e anzi gli ha pure chiesto dell'origine del nome.
Molto bella la poesia che hai scelto, le composizioni orientali sono sempre molto suggestive e questa non ha fatto eccezione alcuna **
Ed Elisa che si commuove per la madre di Xichen? Splendida davvero yy

La parte al bordello mi ha fatto morire xD vedo che alla fine non hai scritto dei prostituti (?) Ma hai lasciato semplicemente la loro variante femminile. Potrei capire la scelta, con un capitolo così lungo probabilmente volevi essere più immediata senza lasciarti prendere troppo la mano in certe futili descrizioni. E comunque amo troppo le tue descrizioni, mi rendono il racconto molto più vivido e mi aiutano ad immaginare meglio le cose, quindi come sempre complimenti ♡♡♡

Ti direi di fare attenzione a certi dettagli che vanno in contrasto con le tue narrazioni precedenti. Quando negli scorsi capitoli hai citato la scuola di Su She non hai mai fatto molto peso al fatto che fosse allo sbando a seguito della sua morte, o magari era talmente scontata che non bisognava nemmeno dirlo xD ma va beh, non è una critica, la long è talmente lunga che capita di perdersi qualche dettaglio per strada u.u

Poi beh... Xichen che beve con Elisa? Cos'altro potrei volere di più?
Anche se quel ringhio finale... aaaaah oddio, perché hai dovuto interrompere il capitolo così? Come faccio ad aspettarne altri due adesso?
Mmm va bene, mi vestirò di pazienza come mio solito xD

E bon, al solito ti faccio i complimenti per il capitolo e il fatto che sia lunghissimo mi ha permesso di godermelo molto di più ** Continua così ♡♡♡

Io ti mando un grande abbraccio
Kisses

Deb