Chi fa cliché fa per tre
di NPC_Stories

30/11/20, ore 16:21

PFFFFF AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA.

Aehm, ricominciamo, buongiorno cara, anzi, ormai buonasera.
Ma che bellezza tutto ciò, è un capitolo talmente adorabile che non so da cosa partire. Beh, che mi sarebbe piaciuto un sacco era già certo, grazie alla presenza della piccola di casa, Jaylah, amorino mio. Vorrei tanto farle da babysitter, anche se ho come l'impressione che me ne pentirei dopo due secondi, vero? :'D
Ho immaginato da subito dove si stesse andando a parare, ahahahah, tenere le sue sorelle/amiche che ingenuamente tentano di capire cosa possa voler dire quella parola antica, quando bastava ricordarsi di chi è nipote la bimba ^^".
Certo che i cuccioli d'uomo sono proprio tutti uguali a prescindere dalla loro razza: occhioni dolci che smuoverebbero le montagne e inesauribile curiosità **. Mi sciolgo come neve al sole!
La piccola è perseverante e non si arrende fino a quando non riesce a ottenere una risposta che la soddisfi. E anche in questo universo sono i genitori ad avere sempre la verità a portata di mano. LOL, tenera anche Krystel, che inizialmente mal comprende la richiesta di sua figlia, com'era successo con Amber e Mara (a proposito, dolcissimi i nomignoli che Jaylah appioppa perchè i nomi interi sono troppo complicati, aaaw!) salvo poi finalmente arrivare al nocciolo della questione quando entra in gioco quel disgraziato di suo fratello :P. Io lo amo praticamente sempre, anche quando non appare direttamente sullo schermo, hai reso alla perfezione la sua presenza tramite i pigolii perplessi di sua nipote.
E che dire della conclusione che rimanda perfettamente all'altro capitolo? Pfff, chissà se Krystel lo trasformerà ancora in un gatto o se questa volta sceglierà un animale meno dignitoso ^^...

Come sempre ti ringrazio tantissimo per le risate, mi hai davvero illuminato questo lunedì buio e cupo çç

un abbraccio e alla prossima <3

Benni

13/08/20, ore 19:51

Io l'avevo capito subito! Ah!
No, a parte gli scherzi, Daren ci tiene proprio tanto a fare LETTERALMENTE il gallo nel pollaio.
Jaylah come al solito è estremamente divertente, ma mi chiedo: i bambini di 2 anni e mezzo hanno tutta quella capacità di parola?
La mia è una domanda seria, non ne ho la minima idea. Però forse i bimbi elfici (mezzadrow/mezzaelfadeiboschi) sviluppano prima? Io avevo capito che in realtà avevano uno sviluppo più lento proprio perché campavano di più!
riflessioni a parte, ogni storia con Jaylah è sempre una ventata di aria fresca!