Crooked
di Anown

08/09/20, ore 16:43

Sono in iper ritardo? Si. Sono imperdonabile? Si. Milioni di scuse basteranno? No. Rimediare con una doppia recensione basterà? No ma la scrivo lo stesso ^_^”

Recensione capitolo 2
A pensarci quanto sarebbe bello svenire a piacimento….ehm l-lasciamo stare.
I pensieri di Leshwana sono realistici e ben scritti che fanno interessare allo spettatore alla vicenda. Kunoichi sta per diventare il mio personaggio preferito della ff per il suo modo di guardare storto le persone, lo adoro XD
Il piano di Harold non mi sembra …convincente, ma in questa complicata situazione appare come l’unica soluzione!
Mi dispiace per la storia del ragazzo, io ho avuto la fortuna di crescere con entrambi i genitori ma so che se fossi stata al suo posto mi sarei sentita la bambina più sfortunata del mondo. Però va detto che il padre era stato un vero str*nzo, come si fa a non prendere sul serio la salute del figlio?!

Il primo incontro di Leswhana e Harold è stato spontaneo e divertente…insomma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e spero di vedere più spesso Celia!
Ho notato solo due errori in questa frase “…ho bisogno di delle luuunge pause. ” ti sei scordata l'h a "luuunge" e non c'è bisogno di "delle".

Per l’angolo autrice…io sinceramente trovo questa storia interessante. Per me il fatto che questa storia tratti di una situazione reale non è un punto a sfavore. E poi dato che sto entrando nella fase adulta questa storia mi attira di più e mi potrebbe aiutare (nel caso a 22 anni mi faccio mettere incinta da colui che ho abbandonato all'altare, nella vita non si sa mai…XD)

Recensione capitolo 3
Non so descrivere di quanto mi sia piaciuto che il capitolo si apre con la prospettiva del gatto.!
La parte che mi ha colpito di più è stata questa “Ma provare dolore era rassicurante in un certo senso... quando smetteva di essere triste prevalentemente provava il nulla... provare qualcosa, anche se spiacevole, era comunque una sensazione migliore di non sentire niente... sentire dolore voleva dire essere vivo, dispiacersi significava essere in grado di attribuire valore a qualcosa." perchè è un pensiero che condivido pienamente.

Arthur all’inizio è stato un po' insensibile con Harold, persino Celia in un certo senso lo manda a quel paese! Però non lo considero una cattiva persona, almeno per ora…
E Harold che pensa di essere allergico alle coppie è il top XD
Quando l’afroamericana pensa alla sua “avventura” in bici con la pazzoide inevitabilmente mj sono ricorda della puntata di A Tutto Reality in cui Izzy fa fare il giro dell'isola a una povera Leshawna, la cit era voluta? XD
E alla fine beh…mmmmh ...beh diciamo che sono pensieri interessanti.

Durante la lettura di questo capitolo ho notato solo un errore: "-E' incinta.- l'ho interruppe." --> lo

Ecco le mie due bandierine verdi positive, quando verrà pubblicato il prossimo capitolo sarò la prima a recensirlo, ciaoooooo 👑

07/08/20, ore 13:09

Bella la parte iniziale. Non si capisce benissimo se è Kunoichi a pensare, ma è comunque fatta bene. Capita che cose o persone che un tempo per noi erano fondamentali, col tempo per noi perdano importanza, e la cosa può sembrarci o farci sentire strani. Arthur sembra un tipo ok 👌, e mi è piaciuta la sua conversazione con Harold. In fondo ha buone intenzioni, anche se deve lavorare parecchio sulla comunicazione. Bello il paragone con Ulisse, amo la mitologia! Mi ha fatto piacere vedere citata Izzy. Leshawna e Izzy inseparabili? Credo che abbiano interagito parecchio tempo solo in un episodio della prima stagione. Le lumache 🐌 comunque sono molluschi, non insetti. Neanche io sapevo che le crisalidi si potessero muovere. La parte finale, mi sembra un po' confusionaria a essere sincero. A presto. Farkas 🐺.