Figli di padri rinnegati
di Evali

11/10/20, ore 21:48

Prima di tutto: Blake è un fratello maggiore strepitoso, che non cerca solo do curare il fratellino fisicamente, dalla sua malattia, ma anche 'moralmente', dalla mentalità chiusa che i genitori cercano di imporre loro.
Carina anche Judith, che usa un buon ragionamento per calmare i sensi di colpa di Craig. In compenso, dovrebbe risolvere i problemi di comunicazione col suo ragazzo, che chissà cos'è andato a pensare dopo la mega orgia al matrimonio.
Invece, Blake è giusto un poco più brutale verso Craig, anche se lo mette con le spalle al muro con il commento su come in fondo se lo aspettasse ... e poi si è fatto mettere spalle al muro a sua volta su come la situazione abbia reso facile violare i suoi principi.
Allora, la parte di Judith è stata raggelante, e rebde davvero bene il clima di omertà attorno agli abusi da parte dei religiosi, la confusione dei bambini che cercano disperatamente un senso a tutte le cose orribili che stanno loro succedendo.
Quindi mi sa che è stata lei, nell'incoscienza del rituale, a possedere il corpo di Craig? Interessante.
Complimenti per un altro bel capitolo!