Mi Insegni a Cucinare?
di Shinushio

12/12/12, ore 22:07

....dove ci si arruola per la prossima lezione di cucina? Cosa ho fatto a non leggerla prima. La tua shot, che tanto shoRt non è (e ti adoro per questo) mi ha veramente rallegrato la serata. Prevedo grandi sogni perversi stanotte. Mai banale o scontata, sei riuscita a stupirmi di nuovo, come sempre <3 A parte il fatto che la coppia ReitaxKai mi piace da morire, inserirla in un contesto culinario è stata una mossa azzeccatissima! Un tavolo, posate, fragole e panna. Non serve aggiungere altro. Ruki, piccolo dittatore. Sapevo che c'era il suo zampino dietro, e sono sicura che Aoi e Uruha faranno la stessa identica fine di Reita e Kai; ma è tenerissimo da parte sua preoccuparsi per gli altri~ anche se, da bravo pervertito qual'è, in realtà vuole solo godersi un porno in diretta. Mica scemo. Ti adoro, l'ho già detto vero? Sono così ripetitiva e e Sicuramente presto leggerò le altre tue storie, scuola permettendo, ma intanto volevo farti per la millessima volta i complimenti, ben più che meritati. Ottimo lavoro, come sempre! (;

27/02/12, ore 23:09

Anche se hai postato questa storia anni fa (ormai!), è una ff fantastica!! Dico sul serio! La coppia è strana, nel senso, comunque, Kai sembra sempre quello che dà consigli, non è un pervertito, ecc. Ma in realtà lo è! Eccome! XD

Davvero una ff stupenda, i miei più vivi complimenti. u_u
*la mette tra le preferite* un bacione Aoi!

22/07/10, ore 15:42

Ma che belli belli belli belli! Adoro quei due!!!
Muah perfido Ruki xD però è riuscito nel suo intento u__u bravo ruki! *patta*
Questa fic mi piace un casino >W<

eeto...sì, questa recensione fa schifo... scusami, ma è che più mi piace una fic e più non ho idea di che accidenti dire x°D Perdonami çwç

04/01/10, ore 20:09

ma io ti amooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!*si guarda in torno, per paura di tua moglie* ok...tua moglie non è violenta vero?? *è terrorizzata* o gelosa?
cooooooomunque u.u a me è piaciuta tantissimo!l'ho trovata esilarante, e la parte del sesso era semplicemente mooooooooolto argh u.u9
l'unica cosa è che la coppia reita-kai non mi piace, nonnò (kai è di miyavi XD), però l'hai scritta veramente bene ^ ^ e non ci credo che era la tua prima lemon *fa di no con la testa*
ancora una volta: BRAVA!!!!
chuuuu!

28/08/09, ore 16:48

Visto che sono traumatizzata dall'inizio scuola imminente e che sento incredibilmente la tua mancanza da quando sei partita, mi sono decisa a leggere anche questa shot e recensirla con tanto amore e pazienza.
E' magnifica, scritta bene e curata sotto ogni punto di vista. La caratterizzazione dei personaggi non è per nulla scontata e si vede che ci hai lavorato sopra per tanto tempo.
Complimenti (già tra le poreferite)

25/08/09, ore 18:18

Oh santa mdonnina celeste!
Torno per due giorni tra i comuni mortali (perché sto in vacanza sull'olimpio IO!) e mi becco questa meraviglkia scesa in terra con tanto di lucine e insegne al neon!
OMG, che idea meravigliosa! E dire che hai sfruttato un dato di fatto, ovvero l'amore di Kai per la cucina! E Reita coperto di farina poi!
Ragazza mia, mi sa che non mi stancherò mai di ripetertelo ma davvero: tanto d cappello!!

22/08/09, ore 16:17

cheeeeeee?!?!?! Cioè, torno da qualche giorno di vacanza e mi trovo questa bomba gastroinomica con tanto di dolce, fragola e panna?!? Donna ma io ti amo!
Allora, come ben tu sai il paring non è dei miei preferiti, ma non per questo non ho apprezzato la tua fic! Tutt'altro!
Come al solito sei fantastica e questa chiccaq finisce di nuovo tra la cerchia delle mie prefverite!
Kusskusskuss^^

19/08/09, ore 20:32

Mi sento di dire solo una cosa: voglio cucinare anch'io con kai e reita ;; Mannaggia, che visione paradisiaca ;ç;
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:06 pm)

19/08/09, ore 19:41

ehm... mia piccola e dolce shin, ti ho già detto di amarti e venerarti sopra ogni cosa?!? Voglio dire: questa lemon è la fine del mondo! Reita coperto di farina dalla testa ai piedi ci sta che è una meraviglia!!
Peccato tu ora sia in vacanza... beh, per quando torni voglio una vagonata di capitoli e shot meravigliose come questa!!
Ancora complimenti!!

17/08/09, ore 23:29

ehm...cosa dire???è SPLENDIDA!!!!! mi è piaciuta un sacco!! ho provato a immaginarmi Reita in cucina coperto di farina a combinare disastri e non riuscivo a smettere di ridere!!! poi la lemon...wow...sicura che non ne hai mai scritte??? era molto intensa e divertene,ovvio!!!Ruki,poi, è davvero un nano malefico,a in fondo è per questo che lo amiamo,no? spero che scriverai altre fic di questo tipo...complimenti!!!

17/08/09, ore 18:26

Sono in ferie ma sono riuscita a farmi prestare una chiavetta per internet e dovrò essere veloce nelle recensioni (tanto più che da domani sarò all’estero). Paura delle recensioni? La fic non ti soddisfa? Sai che ti dico? Peggio per te! A me è piaciuta tanto e mi sono proprio divertita nel leggerla. Hai descritto Reita e Kai in modo meraviglioso. Ora vado a recensire l’altra tua perla. Un bacio grande. Iris

17/08/09, ore 13:07

Yep! Ragazza mia tu colpisci il mio povero corazon con codesta meraviglia!
Anch'io quoto Ruki cupido e dall'alto della mia veneranda età (stendiamo un velo pietoso), ti erigo un altarino con tanto di lode^^
Brava davvero (mi hai fatto venir voglia di cucinare... eheheh^^)

17/08/09, ore 11:17

Penso di avertelo già detto in una qualche recenzione di Azzardo, ma io ti amo *O* L'altarino è già pronto *O*
Che dire, ero in astinenza dalla tua storia fantastica e così mi sono attrezzata con le tue shot uù Questa è un capolavoro sceso in terra con tanto di luce divina e angioletto a trasportarlo *Q*
Il paring non mi fa esattamente impazzire >< Però è scritta talmente bene che non c'ho fatto molto caso **
Ruki-il-cupido-pervertito è assolutamente stupendo xQ____ Amo quell'uomo *Q* *scusa se faccio avances a distanza a tuo marito uù* Concludo il capitolo Taka dicendo 'poFero Uru-pon' °°
Reita in cucina è più negato di me OWO E io una volta tentai di sgrassare una teglia con il Vetril, il che è tutto dire >>
Panna e fragole non potevano mancare OçO E in fondo in fondo, per quanto sia pervertito, Reita è stato anche molto dolce *w*
Voglio dilettarmi con Aoi nella disciplina divertiti a lanciare le bacchette di Yutaka il più lontano possibile. ++ Anche se probabilmente il gioco finirebbe in modo cruento, dato che in confrontro a me un cieco fa una gran figura in tutte le cose che richiedano una certa mira çç
[Pervertita Style: Mode ON]
«Oh sì Ruki, rifallo: fammi andare in delirio!»
*coff coff* Ovvio che quoto uù
[Pervertita Style: Mode OFF]
Concludo l'ennesima ultra-mega-stralunga recenzione gongolando come una matta *w* Ancora complimenti *Q*
Monochrome

17/08/09, ore 00:50

Ahhh, mi ci voleva proprio una ff del genere.
Visto che anch'io sono di partenza, colgo di nuovo l'occasione per farti i miei migliori auguri di buon proseguimento e incitarti a sfornare altre idee geniali come queste (voglio prendere anch'io lezioni da Kai se questi sono i risultati!! Altro che quella scimmia!)
Con te cado sempre sul ripetermi ma quando ci vuole ci vuole: sei davvero brava^^
ashiteru^^

16/08/09, ore 23:23

posso cucinare anche io con reita? bellissima! davvero!! anzi...voglio cucinare con tutti loro, è possibile?