La nostra vita
di MoonPride

23/04/21, ore 19:51

Bellissima storia, vorrei tanto leggere il continuo vedere il matrimonio di mamoru e usagi, vedere la reazione di kenji alla notizia della figlia e di mamoru su tutta la verità sono troppo curiosa

28/09/20, ore 15:33

Che dire , anche questa storia mi ha preso un sacco
Davvero magnifica
Spero non sai finita perché è davvero stupenda

17/08/20, ore 12:22

Ciao ti volevo fare i complimenti storia stupenda che ti rapisce ho letto tutti e 10 i capitoli tutti dun fiato..spero continuerai a pubblicare sono proprio curiosa di sapere come reagirà il padre di usa se saprà la verità come evolverà il rapporto tra usa e il padre e con mamo.....

02/08/20, ore 10:34

Stupendo!!!! Era ora che il padre ci usagi si svegliasse!! E la madre troppo dolce.. secondo me sarebbe giusto confessare tutto..così che usagi e mamoru si liberano di questo peso e possono fare quello che vogliono..e soprattutto far rendere ancora di più che non sono bambini sprovveduti..chissà cosa succederà..attendo con ansia!!! Quella bella però

02/08/20, ore 00:02

Ti ringrazio per aver pubblicato il giorno del mio compleanno.
Aspettavo con anzia questo capitolo che ogni mattina appena Sveglia vedevo se avevi aggiornato.
Il capitolo è stato bellissimo pieno d'amore e passione.
Finalmente kenji sia riuscito a capire i sentimenti di sua figlia, e ikuko che dopo anni di silenzio si è confidato bellissimo.
Aspetto con anzia l'altro.