Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

16/08/20, ore 23:58

Sto seriamente pensando di darmi alla carriera di rapper per nominarmi Late Queen o qualche titolo simile, penso sarebbe azzeccatissimo lol
Chiedo scusa per il mio immenso ritardo again, ormai è una routine e non ne vado troppo fiera ahahahahah
Btw, il capitolo sui due fenicotteri(?) che giocano in mare come due bei sirenetti mi ha fatto sciogliere, poi vabbé quando è arrivato l'ippocampo mi sono accartocciata su me stessa perché quella creatura è tipo il sogno della mia vita (forse è seconda solamente al drago, non so) BAEKHYUN MA COSA HAI PAURA VAI E CAVALCA QUELLA CREATURA MITOLOGICA ah si e fai anche un giro sull'ippocampo già che ci sei (si sono pessima, ma dovevo)
E Baekhyun mamma mia non hai preso un nome giusto ahahahahahah andiamo di Diamond che magari è meglio e ci può concentrare su Rihanna lol
E' stato un capitolo molto tenero e assolutamente necessario dopo tutto quello che abbiamo passato(mano fossimo stati personalmente lì), ha fatto proprio bene al cuore, ottima scelta di piazzarlo qui *^*
Per quanto riguarda questo ultimo capitolo, siamo invece tornati alla realtà e a momenti più tesi e misteriosi...e ovviamente ho adorato tutto.
JUNGKOOK ECCOTI FINALMENTE mi sono sorpresa di trovarlo in una tua ff solo adesso, ho fatto un hola appena ha detto il suo nome che non immagini ahahahahahahah
Sarà anche lui un personaggio mitologico o tutto il mistero del peschereccio che affonda è legato a quella figura che abbiamo intravisto a fine capitolo precedente e Kookie e compagni sono solo pedine? Mmmmmmmh
Yeri che si porta le sue cacciatrici nel mondo mortale mi sa tanto di bambina che porta a casa i gattini randagi anche se il padre non vuole ahahahahah è stata un'immagine adorabile
MA POI LE CACCIATRICI SONO LE MIE BIMBE ECCO SI PER LORO HO URLATO AMORI MIEI CIAO CHE BELLE SARESTE A PESTARE UOMINI CON GLI OUTFIT BIANCHI DI APPLE okay mi do una regolata non devo essere così biased
"Peggio: si è sposata!" penso sia la cosa più bella che abbia mai letto in generale lol
Eunha che ha una cotta per Jungkook in realtà sei tu sotto spoglia Bias GFriend Mitologica ammettilo AHAHAHAHAHAH
E ti faccio i complimenti per non aver descritto Kookie in modo estremamente biased e come se fosse effettivamente lui una divinità ahahahahahah ho intravisto tutto il tuo sforzo e sono fiera di te (quanto sei morta nell'immaginarlo come lo hai descritto? Poi i capelli lunghi, ma sei matta?)
L'approccio di Chanyeol non mi sembra dei più normali e gentili, sono curiosa infatti di vedere quanto questo friendly interrogatorio andrà a rotoli ahahahahahah può diventare tutto o molto tetro o molto comico, non vedo l'ora di scoprirlo lol
Ci vediamo al prossimo aggiornamento dear e ricordati che anche se tardi arrivo sempre<3

04/08/20, ore 11:03

Alice cara scusa una domanda: ma come facevi a sapere che il mio bias dei BTS è Jungkook? Così, per chiedere.

DEI DELL'OLIMPO, CI MANCAVA SOLO JUNGKOOK. ALE', LA FESTA E' COMPLETA.

Ho adorato questo capitolo, per tutta una serie di motivi: Lulu che viene ignorato (poverino AHAHAHA), i Baekyeol che sono più affiatati che mai, Chanyeol geloso (URLO), Baekhyun che non è /troppo/ geloso delle ex amanti di Poseidone, Jungkook chepotrebbeessereErosequestacosamimandainpappailcervello, l'immagine mentale di un matrimonio tra Baekhyun e Chanyeol.
Tante cose BELLE.

Ma, il mistero si infittisce. Sono estremamente curiosa di sapere se Jungkook è Eros (TE PREGO MI VUOI MALE) e in generale cosa si cela dietro a tutti i misteri dell'isola. E sono OVVIAMENTE curiosa di sapere come andranno le cose tra i nostri beniamini (ti tengo d'occhio, Ali.).

Grazie dell'aggiornamento ♥
Alla prossima :*

02/08/20, ore 22:48

No va beh, no va beh. Io non ho parole djdnjcmckcmcj
Questo capitolo è vita sjndkmsjdndj

In primis, Yeol che salva la vita a quei pescatori ssndjdnjd il dio del mare può far finta di essere macho quanto vuole, ma alla fine ha un cuore grandissimo ed è fantastico ♡ non ci ha pensato due volte e allo stesso tempo ha preferito farsi aiutare piuttosto che farsi scoprire. Baekkie, se non ti fa capire questo che è cambiato, beh, io non so cos'altro dire ahahhaah
Per quanto riguarda il naufragio, sono sicura al 1000% che sono state le sirene/la sirena che li ha spiati l'ultima volta. Guarda un po' li ascolta e magicamente succedono cose che non sono mai successe.
Occhio ragazzi 😤😤

Ed ecco la vera star: Jungkook in tutta la sua magnificienza. Non avevo dubbi che sarebbe comparso prima o poi 😏😏
Ma chi se lo sarebbe aspettato proprio nel peschereccio naufragato. E per di più a divelto una porta... mmmh un'ideuccia su chi sia me la sono fatta, ma non dico nulla... attendo 😏😏

Non sto nemmeno a dirti cosa mi abbia fatto immaginare Yeol, Sehun, Chen e Jongin che nuotano in mare. Bagnati. Sexy. Con i muscoli in tensione.
Sai già che sono all'inferno ed è tutto merito tuo 🔥🔥🔥 ti tengo il posto 🔥🔥🔥

Baekkie, Baekkie, Baekkie, ma quanto ti so può voler bene? Cioè, tu hai capito tutto dalla vita! Lascia stare i tuoi genitori, Luhan, Doyeon e chi altro: corri da Yeol a abbraccialo a vita NSJDNDJDNDJM
E poi quando si imbarazza dndndjdmkdmddj
Jongin e Sehun sono dei MITI AHAHAHAHHA E fossi stata in Baek li avrei abbracciati pure loro ehehehehe
Ma Baek è il piccolo sonnambulo solo di Yeol nxjdndjdmdjdn
Chi ama Yeol possessivo? 🤚🏻🤚🏻

La scena in quei due confabulano tra di loro è troppo cutie sjsnsjsn me li sono immaginata come detective alla Sherlock Holmes e Watson e AHHHHHH nsnsnsjsmsjdn
C a p o l a v o r o.
E poi il modo in cui ignorano LuLu hahahahahha cioè dai, sono fantastici AHHAHAHA Solo a ripensarci perdo anche l'altro polmone HAHAHAHHAAH
Ma una cosa è certa: tutti a cercare Jungkook e il mistero della sua identità
*nella prossima puntata di Detective Baekyeol*
Okay, la smetto che mi fa male hahahahah

Mi ha fato una tenerezza enorme Baek impanicato perché, povero patato, tutta la sua vita è stata stravolta e tutto quello che ha sempre pensato fosse reale forse non lo è 😭😭
Le persone che fanno o che hanno fatto partedella sua vita possono avergli mentito e tutto questo è davvero destabilizzante 😭😭
Ma c'è Yeollie a proteggerlo e tranquillizzarlo ❤️

Non. Lo. Hai. Fatto.
Le Pleiadi sjsjsjxjdmdmmdjdm AHHHHHH Nansjmmdmks
Le nostra amate Pleiadi ajsnsjsmsksmsj
Sto feelsando male sjndjsmsks
Piccoline 💕💕💕
Tu sai quanto quelle sette sorelle siano importanti per noi e le hai rese perfettamente ajjsism
Poi che siano super unite con Yeri ajdnjdmdjd
Feelso.

Uhhhh Yeol te la sei spassata anche con loro heheheheh attento attento che Baek è geloso, anche se non lo dà a vedere eheheheh
Ma non distraiamoci e andiamo a scoprire la vera identità di Kookie, sexy uomo che mette in mostra i suoi muscoli sexy facendo morire di emorragia al naso la nostra autrice hehehehehe
So che cosa hai fatto qui, mia cara 😏😏😏
Furba 😏😏

Ennesimo capitolo M E R A V I G L I O S O.
So che sono ripetitiva e che ormai non ne puoi più di sentire quello che ti dico, ma non mi stancherò mai di farti i complimenti per quanto tu sia migliorata 💕💕
Ho dovuto aspettare tutto il giorno per leggere, ma ne è valsa assolutamente la pena e ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo sjdndkdm
So che questi capitoli ti sciupano l'anima, ma voglio ricordarti che per quanto siano difficili e stancanti mentalmente riesci sempre a portarli a una qualità unica. Sei l'autrice più brava dell'universo e so che molti concordano con me❤️

A presto,

Ele ♡