It's My Life.
di Scarlet Jaeger

31/10/20, ore 16:18

E' ufficiale, ora Samp è seriamente innamorata di Rei, per cui mister-traditore-voltagabbana-Hiwatari, da ora in poi dovrà seriamente lavorare e sudare, per ottenere nuovamente la leadership. Così ho deciso, l'udienza è sciolta! Detto questo, mi auguro che anche miss-masochista, la pensi come me, sennò Amen! Ce ne faremo una ragione di vita.
Come sempre la lettura scorre via che è una meraviglia, ma questo si sa, dato che ho già letto parecchio di tuo, per cui so che sei una garanzia.
Vedremo cosa succederà di bello o meno, Kai permettendo e Saya pure, al lago Bajkal. Perché ho il presentimento che ne succederanno delle belle, così a sentore. Per cui passo al prossimo.
Baciotti, Samp.

06/08/20, ore 17:06

Heilà :D
E niente, io adoro sempre di più Rai *-* ci tengo a sottolinearlo sempre XD
Finalmente si sono resi conto che Kai è un cretino -.- il suo tradimento è stato un colpo basso per tutti, persino per noi telespettatori. Mi ricordo che ci ho rimuginato per giorni ahahahah ero troppo presa da quest'anime ( e infatti...ci ho scritto anch'io sopra anni dopo XD) e sinceramente mi vergognavo a parlarne con le amichette perchè nessuno a parte me lo seguiva con tanto interesse XD ok sailor moon, ok Sakura, ok Rossana etc... ma Beyblade era una cosa che dovevo tenere per me ahahahah
Cooooomunque u_u
Kai guadagna e perde punti sempre, che a confronto la Borsa di Wall Street ha un andamento più stabile -.- devo dire che tu tratti questo personaggio molto bene, fedele all'anime, ma spero che la presenza di Saya nella storia lo faccia sciogliere un tantino! (Saya contiamo su di te, invochiamo in coro il tuo aiuto!)
Devo confessarti che non ricordo bene cosa succede nel lago Bajkal o come si chiama hahaha ho alcune immagini che mi sono rimaste impresse di tale episodio, ma ignoro il resto XD quindi sono curiosa. Può darsi che rileggendo la tua versione, lo rivivrò come un dejavù XD

Detto questo, non posso che chiudere complimentandomi sempre per il tuo stile scorrevole e chiaro  :)
a presto

03/08/20, ore 16:22

Bello questo capitolo, sono contenta che hai trovato il tempo di aggiornare, ormai non ci speravo più! Bene adesso è arrivata la resa dei conti, forza speriamo che gliela faccia pagare! Ottimo lavoro