Again
di Ksyl

07/08/20, ore 22:30

Che meraviglia questo cucciolo di nome Tommy è che grande Castle a beccare subito il suo gioco preferito. Capitolo zuccheroso, non vedo l’ora di leggere come andrà la cena.....e mi raccomando lasciamo Josh a curare bambini in Africa😜😜😜😜😜😜

03/08/20, ore 17:00

Questo capitolo è delizioso! Finalmente facciamo la conoscenza di Tommy, che è "riuscito " proprio come Dio comanda, nonostante cotanto padre ! Ci avrei giurato che era lui, il suo comportamento riflette in parte quello di Meredith, e per fortuna che non c'è mai così la personalità di Castle come figura paterna brilla maggiormente ! Eh sì, lui ci sa fare veramente! Il primo incontro tra i due "nuovi amici" sembra foriero di ottime aspettative. Mi piace molto la versione quasi inedita di Kate, in trepidante attesa del suo appuntamento, proprio come un'adolescente, e così reticente con Jim riguardo all'identità del suo accompagnatore! Anche la versione di Jim è del tutto inedita e....ne scopriremo di cose, strada facendo! Grazie millissime!

03/08/20, ore 16:01

Bella situazione in qui Kate si ritrova non vuole menrire al figlio che gli ha chiesto se doveva andare a lavoro ma lei gli ha detto che deve incontrare un amico e come gli ha detto la madre così lo ha riportato al nonno poi abbiamo sciperto chi è ul padre di Tommy si tratta Josh che non c'è mai è sempre fuori per aiutare le altre persone ma non pensa mai ne a suo figlio ne a Kate anche se si sono lasciati da tempo sorpresa su sorpresa arriva Rick e conosce il figlio di Kate un bambino molto intelligente e introverso aperto a tutto e fu felice di ricevere un regalo inaspettato che gli ha portato Rick è un cogniglio di peluche che il piccolo sibbito adora e gli da il nome di Rick doprendendo sia sua madre che Rick stesso bel capitolo ciao al prossimo capitolo