Moments
di niny95

21/07/22, ore 16:01

Per prima cosa, mi spiace tantissimo per la tua cagnolina ❤
Gli animali danno tutto ed è straziante quando se ne vanno, ti lasciano un vuoto impossibile da colmare. Sento ancora la mancanza del mio cagnolino dopo tutto questo tempo, anche lui mancato a 14 anni, ti capisco molto.
Passando invece alla storia, il fluff fa sempre bene a prescindere, soprattutto in periodi come questi, ci da tanta gioia e fa sempre sorridere, come in questo caso.
Mi sta piacendo questa raccolta, non solo per la coppia, ma proprio per tutti questi modi alternativi che stai inventando per farla realizzare. Senza mai sfasare troppo nell'OOC, ci vedo benissimo i loro atteggiamenti tipici del canon, i dialoghi anche sono resi bene e Zuko e Katara sanno essere davvero dolcissimi quando si dichiarano.
Allora, premetto che adoro Sokka ma...In che senso «Non poteva mica essere Toph. Insomma è Toph.»
Ammetto che ce lo vedo tantissimo fare una battuta del genere ahah
Però Toph non me la tocca nessuno u.u Dovrebbe avere la fila di gente!
A parte questo, mi sono piaciute molto le interazioni, gestite in maniera diversa, entrambi stanno ormai rimuginando sui loro sentimenti ma serve quella spinta in più per darsi coraggio. In questo caso trovano conforto nelle amicizie.
Sono felice che non hai inserito scenate di gelosia o altro con Aang in questo caso, lo temevo ad una certa ma per fortuna non è successo.
Toph è sempre un passo avanti rispetto agli altri, non le serve la vista per capire che c'è qualcosa tra Katara e Zuko, lo avverte, lo sente nei loro discorsi, come si approcciano.
Mi piace perché me la immagino proprio così, Toph ha sempre avuto quella marcia in più per capire le cose. Non si è esposta, ha confermato quando Katara le ha chiesto consigli, ma alla fine anche lei sa che se vogliono chiarirsi, devono pensarci da soli.
Adoro poi certe scenette che hai messo, come il fatto che Katara e Zuko si parlino sopra e dicano le stesse cose, è una cosa che ho sempre amato nelle storie romantiche xD
Poi insomma, sono imbarazzati, titubanti, non sanno bene come comportarsi, ci sta questo atteggiamento. Sono buffi e dolcini 🤩
Mi piace come riesci a condensare tutto in maniera breve ma coincisa, risaltando bene i personaggi e quello che succede, senza perderti in altro. Io nn ci riuscirei mai, ammiro un sacco come te e altre autrici ci riusciate.
Che dire, felice di questa fluff che ormai mi sembra doveroso associarla a questa coppia.
Ci sentiamo presto <3

18/10/21, ore 14:36

Molto carina. Io faccio fatica a scrivere flashfic e ammiro molto chi ci riesce. Sono deliziose le due situazioni speculari delle ragazze e dei ragazzi che parlano d’amore, un po’ alla Grease “Tell me more”. Tutti i personaggi sono perfettamente IC. E poi in pochissime parole il confronto tra Katara e Zuko risolve tutto, proprio una bella fluff.
Di nuovo io piango per Aang, anche se sarò l’unico.