Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    03/08/2020    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falling in love  
 
 
Katara era stesa sull'erba ad osservare il cielo, accanto a lei c’era Toph.  
I ragazzi erano al fiume a pescare.  
Le due ragazze erano perse nei loro pensieri, l’unico suono il fruscio del vento quando Katara ruppe il silenzio «Ehi, Toph ?» chiese.  
L’altra fece un suono indistinto, una sorta di hmmmph, per farle capire che la stava ascoltando.  
«A te non è mai piaciuto nessun ragazzo?»  
Toph ci pensò per qualche minuto, poi aprì un occhio nonostante non potesse vedere la sua interlocutrice «Beh, mi piace Aang… –»  
Katara non la fece finire di parlare prima di chiedere «Come amico o…?»  
Toph fece un verso disgustato, come se la sola idea le facesse venire la nausea «Come amico, ovvio! Che diamine vai a pensare?!»  
Katara ridacchiò poi tornando seria disse con un sospiro «Io credo di provare qualcosa di forte per qualcuno.»  
«Parli di Aang?» chiese Toph quasi certa della risposta.  
Katara scosse la testa nonostante l’altra ragazza non potesse vederla «No, no. Non ho quel rapporto con Aang.»  
Toph emise un suono a metà tra uno sbuffo e una risata «Quindi fammi capire: Aang si strugge per te mentre tu ti struggi per Zuko? Che casino!»  
«Come fai a… –» iniziò Katara ma fu fermata da Toph.  
«Katara, sarò anche cieca ma non sono stupida, non potevi mica essere innamorata di tuo fratello!»  
«Non ho mai detto che fosse un membro della Gaang però!»  
Toph mosse una mano come a scacciare via quel discorso «Pfff, come se ne avessi bisogno!»  
 
Nel frattempo al  fiume, non molto distante da Katara e Toph anche Zuko stava rimuginando su qualcosa.  
Aang, con l’acqua che gli arrivava fino alle ginocchia stava provando a pescare aiutandosi col Dominio dell’Acqua. Zuko e Sokka si erano affidati al vecchio modo: quindi con le canne da pesca ben tese erano seduti fianco a fianco a riva aspettando che qualche pesce si degnasse di abboccare.  
«Sokka, cosa si prova a essere innamorati?» Zuko ruppe improvvisamente il silenzio.  
«Le solite cose, sai: batticuore, farfalle nello stomaco, occhi a cuore e tutto il resto.» rispose Sokka con noncuranza «Ma ehi, questo dovresti saperlo, non avevi una ragazza nella Nazione del Fuoco?»  
Il dominatore annuì «Già, ma adesso è diverso.»  
L’altro ragazzo sobbalzò talmente in fretta che quasi cadde in acqua «Che vuol dire adesso è diverso? Stai parlando di mia sorella?»  
«Non ho intenzione di dirti di chi si tratta. Ma cosa ti fa dire che si tratta di Katara?»  
Sokka fece spallucce «Non poteva mica essere Toph. Insomma è Toph.» replicò, come se con quella risposta avesse spiegato tutto «In effetti quadra tutto: eri ossessionato dall’idea che Katara ti perdonasse perché ne sei innamorato!»  
Zuko fece spallucce «Non ho intenzione di confermare alcunché.» disse.  
 
Avevano cucinato il pesce che avevano pazientemente pescato, erano tutti concentrati a gustare il pasto, perfino Momo che sembrava lo gradisse da matti.  
Sokka nel frattempo non smetteva di lanciare occhiate furtive a Katara e Zuko elaborando chissà quali teorie.  
Non che stesse sbagliando in realtà, Sokka poteva anche essere la parte comica del gruppo ma sapeva vederci lungo.  
Come a confermare le ipotesi di Sokka, Zuko si avvicinò a Katara «Avrei bisogno di parlarti.» esordi.  
La Dominatrice dell’acqua annuì «Sì, vorrei parlarti anch’io.» rispose.  
Zuko le porse una mano aiutandola ad alzarsi poi i due ragazzi si allontanarono.  
 
«Di cosa volevi parlarmi?» dissero i due ragazzi all’unisono una volta che si furono allontanati abbastanza, poi risero.  
Presero un respiro profondo quasi allo stesso momento prima di dire «Tu mi piaci molto!» facendo accavallare nuovamente le loro voci.  
Risero di nuovo poi Katara con voce flebile chiese «Davvero? Provi quello che provo io?»  
Zuko annuì con fermezza «Mi sei piaciuta dal primo istante ma credo di essermi innamorato di te quando siamo stati fatti prigionieri insieme a Ba Sing Se.» disse.  
«E allora che stai aspettando? Baciami.» propose coraggiosamente Katara nonostante il viso in fiamme.  
Zuko non se lo fece ripetere due volte accostando le sue labbra a quelle della bruna.  
Le labbra di Katara avevano il sapore della rugiada che spunta al mattino sulle foglie degli alberi, sapevano di felicità.  

Note: Dunque questa shottina l'avevo pronta da circa una settimana ma ero senza pc e non ho potuto postarla. Non è niente di troppo pretenzioso, sono stata malissimo in questi ultimi giorni la mia cagnolina ci ha lasciato dopo 14 anni e avevo bisogno di fluff (e quale modo migliore se non scriverselo da soli?) così ho scritto questa cosetta.
Conto di tornare presto, a prescindere da questa raccolta vorrei scrivere una kidfic su Zuko e Azula, chissà quanto mi ci metterò ma mi piacerebbe XD
A presto!
Niny :)

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95